Michela Quattrociocche baciata dal sole: posa mozzafiato -FOTO

La bellissima Michela Quattrociocche si prepara all’arrivo delle festività e decide di condividere con i suoi followers un post mozzafiato: il sole la bacia

Michela Quattrociocche
@Instagram

Finalmente abbiamo potuto rivedere Michela Quattrociocche al cinema con il film ‘Burraco Fatale’, uscito lo scorso ottobre. La commedia la vede interpretare il ruolo di Nicoletta, dove come sempre è bellissima. Dopo essere tornata al cinema al termine di una lunga assenza, l’attrice continua a stupire i propri followers con delle foto incredibili sui social.

Infatti anche oggi condivide sul suo profilo Instagram una nuova foto dove sceglie una posa molto sensuale, mentre a baciarla c’è il sole splendente. Il popolo dei social impazzisce davanti alla gonna che sale e mostra le gambe.

Michela Quattrociocche sensuale su Instagram: gonna troppo corta e gambe in vista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Le festività natalizie si stanno avvicinando e la bellissima Michela Quattrociocche ce ne dà un assaggio attraverso il proprio profilo Instagram. Infatti l’attrice è molto attiva sui social e spesso fa impazzire i propri followers, al momento 478 mila, con foto e video che incantano.

Quest’oggi torna a mostrarsi con una nuova foto nella quale prende una posa estremamente sensuale. Infatti si mette quasi sdraiata su una panca, con le gambe distese che si scoprono sempre di più grazie alla gonna nera che continua a salire. Maglia rossa e giacchetto multicolore a completare l’outfit. Gli occhi purtroppo sono chiusi a causa dei raggi del sole che la colpiscono e la baciano. Naturalmente la foto viene più che apprezzata dai suoi seguaci, che in sole due ore arrivano a quota 2 mila, tra questi c’è anche quello di Francesco Totti, che la conosce bene poiché ex moglie dell’amico ed ex compagno di squadra Alberto Aquilani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Impostazioni privacy