Miriam Leone in copertina è una dea: “La forza dei sogni” – FOTO

Miriam Leone ha conquistato la copertina di una nota rivista. La splendida foto e il messaggio di speranza: “Per me ha un valore speciale”

Miriam Leone (getty images)
Miriam Leone (getty images)

Sarebbe dovuta essere una copertina dedicata al suo nuovo film. Invece, causa covid, come quasi tutto ciò che era in programma in questo maledetto anno 2020, è stato rimandato a data da destinarsi. Vanity Fair ha voluto in ogni caso omaggiare la modella siciliana, apparsa per la prima volta sulla prima pagina della nota rivista di moda e cultura. Un grande traguardo per Miriam Leone, attrice emergente e strepitosa modella catanese, che ha voluto ringraziare i suoi fan tramite il post.

Una lunga didascalia accompagna la prima pagina, in cui la Leone si mostra meravigliosa come sempre, con quei suoi occhi di ghiaccio e un vestito elegante, tra collane e anelli. La foto condivisa pochi minuti fa ha già raggiunto migliaia di utenti, migliaia i like e i commenti, tra auguri e complimenti dei seguaci.

Miriam Leone su Vanity Fair, ai fan dice: “La vita non deve fermarsi”

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Come spesso è accaduto in questo periodo, attori e personaggi illustri sono intervenuti tramite i loro profili, augurando a tutti un felice Natale e gli auguri di rito. Miriam Leone, sempre pacata e mai sopra le righe ha voluto invece mandare un messaggio di speranza ai suoi fan. La donna, nella lunga didascalia, ha spiegato il motivo della copertina e della prima pagina a lei dedicata.

Inizialmente era stata pensata per l’uscita del suo nuovo film, rimandato causa covid. Ma la vita non deve fermarsi, come ha scritto l’attrice. Si è detta anche incredula l’ex Miss Italia, del grande risultato raggiunto, e nonostante tutte le difficoltà non vuole darsi per vinta. “Mi godo il focolare piccolo e ristretto – ha concluso – per i fortunati di noi che lo hanno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy