Romina Carrisi, il messaggio bellissimo emoziona i fan – FOTO

Romina Carrisi cattura l’attenzione dei suoi follower su Instagram, la figlia di Albano e Romina pubblica un bellissimo messaggio e fa emozionare i fan

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Foto dal web)

Romina Carrisi torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi follower che la seguono. Ieri sera ha postato un bellissimo messaggio nelle sue Instagram Stories, parole che hanno fatto emozionare moltissimi fan.

Nel messaggio dice che se qualcuno che ama cantare non lo fa più non sarai mai la causa. Lo stesso vale per qualcuno che smette di parlare dei suoi sogni, nonostante prima ne parlasse con grande entusiasmo. Augura poi di non essere mai la ragione per cui qualcuno ha rinunciato ad una parte importante di se stesso perché nei suoi confronti sei stato non riconoscente, demotivante o ancora peggio sarcastico sull’argomento.

Le parole di Rominca Carrisi sono piaciute molto ai suoi fan, molti di loro si sono infatti emozionati.

Romina Carrisi emoziona su Ig, le sue parole piacciono ai fan

Romina Carrisi

Romina Carrisi (Foto dal web)Romica Carrisi è la figlia più piccola di Albano e Romina, per un po’ ha fatto parte dello spettacolo ma non le piaceva essere riconosciuta perché figlia d’arte e non per il suo talento. Con il tempo ha infatti deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altri progetti.

La Carrisi ha una grande passione per la fotografia, attraverso le foto riesce a cogliere la bellezza della vita. Da poco ha presentato la sua mostra fotografica dove a detta sua ha fatto vedere molto di sé, ha messo la sua anima a nudo. La figlia di Albano e Romina ha fatto sapere che ogni foto è un racconto, sono le sensazioni che ha vissuto. Oltre alla fotografia la Carrisi ama anche scrivere poesie, ha anche pubblicato una raccolta. Tanti sono i sogni che vorrebbe ancora realizzare, le piacerebbe anche tornare in televisione e mettersi alla prova con la recitazione.

Sui social è molto amata e seguita, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 102mila follower. Ieri sera ha emozionato molto i suoi fan con il bellissimo messaggio che ha pubblicato.

Impostazioni privacy