Rosalinda Cannavò, la richiesta clamorosa al suo Giuliano in diretta tv

Rosalinda Cannavò pensa di essere maturata e cambiata molto al Grande Fratello Vip, dal fidanzato Giuliano pretende una proposta di matrimonio

Gf Rosalinda Cannavò
Gf Rosalinda Cannavò (Screenshot)

È andata in onda ieri 21 dicembre 2020 la 28esima puntata del Grande Fratello Vip, tra i protagonisti della puntata anche Rosalinda Cannavò.

Negli ultimi giorni la gieffina ha spesso parlato del suo rapporto con il fidanzato Giuliano nella casa più spiata d’Italia. Grazie all’esperienza che sta vivendo ha capito di essere diventata più forte e determinata, ha paura che lui possa non accettare la persona che è diventata oggi. Teme che la sua evoluzione possa dividerli.

La Cannavò ci ha tenuto più volte a precisare che ama Giuliano, ma vuole un’evoluzione nella loro storia d’amore. Non sa se il fidanzato oggi è pronto ma lo pretende, in merito a ciò ha detto: “Mi riferisco a una proposta di matrimonio. Continuare a vivere da fidanzati, ognuno a casa sua, dopo 10 anni mi sta stretto”.

Rosalinda Cannavò ha fatto una clamorosa richiesta al fidanzato. Vuole compiere l’importante passo con Giuliano, desidera convolare a nozze con lui. Ieri sera durante la diretta ha ribadito che lo ama, ma nella casa è cresciuta e maturata e ha preso consapevolezza della persona che è.

Rosalinda Cannavò più forte e determinata grazie al Gf Vip, ecco cosa ha detto sul fidanzato Giuliano

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Screenshot)

Rosalinda Cannavò ha fatto sapere il suo rapporto con Giuliano è stato spesso basato sul fatto che lei è stata molto debole, ha infatti sempre concesso molto potere al fidanzato. Ha continuato dicendo che si affidava a lui per tutto, mettendo spesso da parte ciò che pensava lei. A detta sua quando si rivedranno lui si troverà davanti una donna pronta a difendere le sue idee, più determinata. Pensa che tutto ciò influenzerà il loro rapporto.

Al Grande Fratello Vip è nata un’amicizia speciale tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, c’è addirittura chi pensa che la loro non sia solo amicizia. Dopo le parole della gieffina sul suo rapporto con il fidanzato Giuliano, la modella brasiliana ci ha tenuto a manifestarle il suo sostegno. A detta sua l’amica ama il fidanzato ma deve ancora conoscersi. È convinta che abbia preso in mano la sua vita, oggi è determinata e forte ed è felice di esserle stata vicina.

Come reagirà Giuliano alla richiesta della fidanzata? Le chiederà di sposarlo dopo il Grande Fratello Vip per dare un’importante svolta alla loro storia d’amore? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy