Sara Moalli di Bake Off sbarca su TikTok… e c’è anche Philippe! – VIDEO

Sara Moalli di Bake Off sbarca su TikTok e lo mostra attraverso un video su Instagram direttamente su una delle sue storie. C’è anche Philippe.

Sara Moalli Bake Off Italia
Sara Moalli Bake Off Italia (Instagram)

Grande moda quella di annunciare lo “sbarco” su un social nuovo attraverso un profili di un altro social. Solitamente, quelli più in voga, sono Instagram e TikTok. Anzi, il secondo è quello dove sempre più persone si trasferiscono per acquisite più follower e notorietà.

Lo sbarco, però, avviene attraverso vari modi: c’è chi si mette in posa, chi lo annuncia in un video dove esplicita il suo passaggio o magari attraverso dei balletti di gruppo dove tutti si inseriscono attorno al personaggio in questione.

Come Sara Moalli, di Bake Off, molto popolare sul social di Instagram. La pasticcera è nota proprio per le sue preparazioni culinarie. Sempre in bella vista sul profilo, ha deciso di utilizzarlo per annunciare il suo passaggio su TikTok.

Sara Moalli sbarca su TikTok: il balletto di gruppo non poteva mancare

Eccola, con uno dei suoi piatti preferiti in mano, pronto a mostrarlo al pubblico di Instagram. Sempre molto orgogliosa delle sue pietanze e delle sue qualità, messe in campo in passato nel programma Bake Off, contenitore che le ha portato molta visibilità.

Ma oggi parliamo del suo stacchetto, che potete vedere in questa storia di Instagram. La Moalli si presenta tutta sorridente, contornata da un vero team di “ballerini”. Al suo fianco c’è anche un altro concorrente di Bake Off 2020, Philippe, che asseconda i suoi passi.

Le super golosità, come le chiama lei, non mancano di certo. Eccone un’altra appena sfornata. Tra balletti e dolcetti, Sara Moalli si prepara a un Natale davvero coi fiocchi.

Impostazioni privacy