Finalmente Ultimo: il nuovo singolo lo annuncia così

Il nuovo singolo di Ultimo intitolato ‘7+3’ è uscito oggi 22 dicembre, dalla mezzanotte di oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali 

Ultimo nuovo singolo
Ultimo nuovo singolo (Collage)

È uscito il nuovo singolo di Ultimo ‘7+3’, su tutte le piattaforme digitali è disponibile dalla mezzanotte di oggi. Nelle ultime due settimane il cantante aveva chiaramente fatto capire ai suoi tantissimi fan che il suo nuovo brano sarebbe uscito il 22 dicembre 2020. In moltissimi non vedevano l’ora di ascoltarlo.

Poco dopo la mezzanotte il noto ed amato cantante ha annunciato tramite una storia su Instagram l’uscita del suo nuovo singolo. Ha anche aggiunto il link per poterlo ascoltare nelle varie piattaforme digitali. Nonostante le difficoltà che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, dal punto di vista professionale è stato per Ultimo un anno ricco di emozioni e successi.

Solo tre mesi fa è uscito il brano 22 settembre, disco di platino con oltre 70mila copie vendute. Il suo album Colpa delle Stelle è stato invece l’album più venduto del 2019. A causa della pandemia è saltato il suo tour estivo, questo è stato infatti posticipato nel 2021.

Disponibile il nuovo singolo di Ultimo, lo ha dedicato alla madre

Nuovo singolo Ultimo
Nuovo singolo Ultimo (Screenshot Instagram)

Ultimo è al settimo cielo per l’uscita del suo nuovo singolo, nei giorni scorsi aveva già svelato che sarebbe stato disponibile dalla mezzanotte di oggi, 22 dicembre. Ai suoi tantissimi fan ha spiegato tramite un post pubblicato su Instagram che ha scritto il suo nuovo brano circa due settimane fa.

Il cantante ha rivelato di aver scritto la canzone di getto e in pochi minuti, lo ha fatto mentre pensava alla madre. La canzone l’ha infatti dedicata alla madre ed è per questo che si tratta per lui di un pezzo intimo e speciale.

Il nuovo singolo di Ultimo intitolato ‘7+3’ è quindi disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, i tantissimi fan del cantante da giorni aspettavano di poterlo ascoltare. Sicuramente il giovane cantautore conquisterà ancora una volta moltissimo successo.

Impostazioni privacy