Valentina Ferragni si mostra senza trucco: “Che ne pensate?” – FOTO

Valentina Ferragni si mostra completamente senza trucco e chiede ai follower cosa ne pensano di lei. La risposta, però, rimarrà un segreto: dipende da lei.

Valentina Ferragni Senza Trucco
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

Poco tempo fa, showgirl e attrici internazionali, avevano lanciato la moda di mostrarsi senza trucco. Un modo, anche, per far vedere come nella vita si possa essere belle anche al naturale, invece di credere che senza trucco non si possa andare da nessuna parte. Un bel gesto in una società malata sotto alcuni punti di vista. Un po’ di trucco in meno e passa la paura.

Non lo avrà fatto certamente per moda o per lanciare un messaggio anche lei. O meglio: non lo ha specificato nella storia che ha messo sul profili di Instagram. Parliamo di Valentina Ferragni, la sorella di Chiara, entrambe influencer di grande rilievo.

Valentina, forse dopo una bella doccia calda, è apparsa sul profilo Instagram con tanto di storia dove si è mostrata come “mamma l’ha fatta”. Poi è scattata la domanda che, forse, avrà per sempre una risposta segreta.

Senza trucco sulla storia: Valentina Ferragni vuole sapere in “segreto”

Valentina Ferragni Senza Trucco
Valentina Ferragni senza trucco (Screenshot Instagram)

Eccola, Valentina. Senza trucco è sempre una bellezza. Gli occhi verdi risaltano il suo viso e suoi capelli biondi. Nella storia, però, la stessa Ferragni chiede ai suoi follower cosa ne pensano di questo nuovo “look”. Ovviamente, le risposte, a meno che non le voglia rendere pubbliche lei, rimarranno per sempre con lei, private.

All’interno della storia, però, si vede anche una scollatura niente male. Quel vedo non vedo che avrà scaldato ancora di più gli animi bollenti dei suoi follower. È appurato che la Ferragni, anche senza trucco, rimane sempre una vera bellezza.

Non solo la doccia per lei. Eccola nell’atmosfera più calda del periodo natalizio. Colore rosso intorno a lei, “poggiato” su diverse parti della casa. Il suo sguardo, profondo, è ancora più elegante.

Impostazioni privacy