Valentina Vignali con una minigonna cortissima: “Giro di Natale” – FOTO

Valentina Vignali ha infiammato i social con uno scatto piccante dei suoi. La cestista-influencer in minigonna corta e maglione stretto: web in tilt

Valentina Vignali
Vignali (Instagram)

L’ultimo giretto prima delle feste, magari per trovare gli ultimi regali. Valentina Vignali ha condiviso un post, pochissimi minuti fa sul suo profilo Instagram, in cui si mostra in preda agli ultimi giri per negozi. L’outift è mozzafiato per la cestista prestata al mondo della moda. Maglione bianco attillato, in pieno stile natalizio e gonna corta super sensuale a quadretti abbinata. Stivale di pelle e cappello nero per la Vignali, in giro per Roma, dove – come da lei sottolineato- passerà le vacanze, anche se nella capitale sono state chiuse le vie dello Shopping causa Covid.

La foto, come sempre, è stata assaltata dai milioni di fan della modella, tra like e commenti, complimenti e dichiarazioni d’amore. “Ultimi giretti prima di Natale”, ha scritto l’influencer in didascalia. Fan letteralmente impazziti.

Valentina Vignali è splendida: Ultimi auguri di Natale

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Immagine da Instagram)

L’ultimo riferimento al Natale della Vignali è stato un post malinconico, sulle sue vacanze negli USA del 2017. Una foto che la ritrae di spalle con davanti a lei il deserto del Nevada, e una lunga didascalia nel post. Tutti noi avremmo sognato un Natale diverso, magari al sole caldo di Las Vegas, o in montagna, sulla neve o semplicemente per le strade della nostra città, tra vecchi amici e la solita ondata di parenti.

Purtroppo le feste quest’anno saranno molto diverse, così come per i nostri amati influencer, che dovranno come noi comuni mortali far fronte alle restrizioni anti covid. Valentina, in giro per Roma per gli ultimi giretti prima di Natale, dovrà “accontentarsi” della magnificenza e del panorama di Roma. Niente negozi aperti nella capitale. Mentre i regali per i fan, sono gli scatti della modella sul suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 

Impostazioni privacy