Vasco Rossi e la sorpresa su Instagram: “Io e Bolle insieme”

Vasco Rossi, l’annuncio arriva direttamente su Instagram: fianco a fianco con l’etoile di danza classica Roberto Bolle

vasco rossi
Vasco Rossi (screenshot Instagram)

Il rocker più famoso d’Italia, tra i più amati al mondo, Vasco Rossi in compagnia del miglior ballerino di danza classica che il nostro Paese abbia sfornato negli ultimi 15 anni, Roberto Bolle naturalmente. E’ il profilo Instagram del celebre cantautore a svelarlo.

Vasco Rossi è un vero e proprio idolo ed è fresca la cittadinanza onoraria bolognese a lui consegnata dal Comune; un’onorificenza che l’ha quasi commosso, considerato come lui stesso ambisse a questo. E nonostante il mondo della musica sia sostanzialmente fermo, causa Covid, il cantante non è rimasto certo a guardare.

Un vulcano pieno di idee Blasco tanto da partorire “Una canzone d’amore buttata via”, la sua ultima fatica che si preannuncia un successo come sempre gli è accaduto. Ed il momento è davvero d’oro per Vasco Rossi, a cui gli è stata comunicata la vittoria del premio Tenco per il 2020, riconoscimento assegnato a chi dà contributi alla canzone autorale.

Vasco Rossi, regalo a Roberto Bolle

vasco rossi
Vasco Rossi (Screen Youtube)

Oltre un milione e mezzo di follower su Instagram per Vasco Rossi, capace di riempire stadi e palazzetti ad ogni concerto. E dal noto social network ha annunciato la sua presenza nello show di Roberto Bolle. Il ballerino classico, come ormai tradizione, il giorno di capodanno sarà protagonista della trasmissione a lui dedicata.

Conduttore e ballerino, Roberto Bolle nel suo programma ha già annunciato proprio il Blasco come suo primo ospite e Vasco ha pubblicato, nella didascalia, il messaggio di Roberto Bolle. E’, di fatto, l’annuncio della sua partecipazione per una bella unione tra canto e danza visto anche l’amore per il teatro dell’emiliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco ballerà con noi, a suo modo, davanti a noi e noi balleremo davanti a lui” le sue parole con Bolle che ha anche annunciato come il cantante si esibirà proprio con la sua nuova canzone, una sorta di regalo a Bolle ed i suoi telespettatori.

Impostazioni privacy