Alessia Marcuzzi, il balletto in studio lascia senza parole: trova l’intruso – VIDEO

Alessia Marcuzzi, nello studio de Le Iene, si lascia andare a un balletto che lascia senza parole: a un certo punto sbuca anche l’intruso, che corre a gambe levate.

Alessia Marcuzzi Balletto
Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Tempo di lascarsi andare almeno un po’. Con qualche smorfia, balletto, stacchetto, battuta. Il periodo natalizio è davvero alle porte e un po’ di relax, dopo un anno passato all’insegna del caos e della paura, è quello che ci vuole. Un bello stacchetto è ciò che possiamo vedere anche in televisione, sia in diretta, che dietro le quinte, o durante una pubblicità e l’altra.

Una che si lascia andare facilmente a stacchetti e balletti, anche senza troppo senso, è sicuramente Alessia Marcuzzi. Una delle più noti conduttrici dei canali Mediaset, che, con gli anni, si è conquistata una bella fetta di pubblico, pronta a venerarla e acclamarla in ogni dove.

Il Grande Fratello le ha dato la visibilità che cercava, ma anche nel programma Le Iene le cose non sono andate diversamente. Proprio in quest’ultimo programma, dov’è ancora alla conduzione, si è lasciata andare in uno stacchetto che ha lasciato tutti senza parole.

L’intruso davanti al balletto di Alessia Marcuzzi: lei non se ne accorge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Di nero, ma anche luccicante, soprattutto sulla gonna che le copre le meravigliose gambe lunghe. La Marcuzzi si scatena in un balletto a dir poco simpatico, ripreso da qualche suo operatore in lontananza. È intenta a mostrarsi in tutta la sua spensieratezza e disinvoltura. Poi, a un certo punto, passa lui.

Nicola Savino, l’altro conduttore de Le Iene. Corre, con passo felpato, come se non si volesse far vedere. Ma è tutto preparato. Alla fine della puntata, infatti, sul suo profilo mette proprio la parte con Savino “in scena”. Un duo che se la gode e se la ride.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Pochi minuti prima, invece, aveva messo lo scatto della serata. Con una “gonna al top” (come lei stessa dice in didascalia) saluta tutti e dà la buonanotte al pubblico de Le Iene.

Impostazioni privacy