L’annuncio di Alessandra Mussolini spiazza tutti: “Cambio vita”

Alessandra Mussolini è uno dei volti più noti della politica italiana. L’ex parlamentare è stata tra i maggiori protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Esperienza che le ha cambiato la vita.

Ballando con le stelle (getty images)
Ballando con le stelle (getty images)

Alessandra Mussolini ha deciso: basta con la politica, per lei da oggi inizia una nuova vita. Una scelta la sua maturata nelle ultime settimane a seguito dell’esperienza a Ballando con le Stelle. L’ex parlamentare infatti ha partecipato all’ultima edizione del popolare show condotto da Milly Carlucci, trovandosi talmente bene nei panni della ballerina tanto da decidere di non toglierseli più.

Un’esperienza folgorante per lei che, come San Paolo sulla via di Damasco, ha deciso di convertirsi. E la Mussolini è stata così presa dalla sua esperienza danzerina che ha deciso di chiudere con la sua “vecchia” vita, quella cioè legata alla politica, per iniziare una carriera nel ballo.

Lo ha confermato lei stessa in un’intervista al Tempo, in cui di fatto annuncia il suo addio alla politica.

POTREBBE INTERESSARTI–> Carlo Conti racconta la sua esperienza: “Ci è mancato poco”

Alessandra Mussolini lascia la politica: “Ora solo il ballo”

ballando mussolini
Alessandra Mussolini e Maykel Fonts (Immagine da Instagram)

La decisione è maturata dopo, o forse già durante, la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. La Mussolini ha vissuto un’esperienza significativa nei panni di una ballerina e ha deciso di proseguire per questa strada. La conferma in un’intervista al Tempo: “La politica è stato un ciclo che si è chiuso“.

Ballando è stata una parentesi che la Mussolini non vuole ancora chiudere, anzi. Nello show della prima serata di Rai 1 l’ormai ex politica ha scoperto dei lati nascosti della propria persona e questo lo ha convinta a proseguire per questa strada. “Mi ha fatto conoscere tanti muscoli che pensavo di non avere” ha aggiunto la Mussolini, che ha spiegato come in questa esperienza lei abbia messo tutta sé stessa.

Alessandra Mussolini lite Selvaggia
Alessandra Mussolini (screenshot Youtube)

I cicli si aprono e si chiudono. Bisogna essere sempre pronti e aperti per le nuove cose” ha rivelato la donna, che conferma così l’addio alla vita politica e l’apertura del nuovo “ciclo” danzerino”.

 

Impostazioni privacy