Carlos Sainz si presenta in Ferrari con la pizza, lo sfottò di Norris è virale – VIDEO

Ieri sera Carlos Sainz ha pubblicato, sul suo account Instagram, il suo primo video da nuovo pilota della Ferrari. Lo spagnolo si mostra carico e mangia anche la pizza. Il suo ex compagno di scuderia lo sfotte.

sainz ferrari
Da Instagram

Una delle grandi novità della prossima stagione di Formula 1 sarà la presenza di Carlos Sainz nel box Ferrari. Il pilota spagnolo, negli ultimi due anni in McLaren, sostituisce Sebastian Vettel a Maranello e sarà il nuovo compagno di Charles Leclerc. A pochi giorni dalla conclusione dell’ultimo campionato Mondiale Sainz si è subito gettato nella sua avventura in rosso, effettuando i primi giri a bordo della monoposto e entrando in contatto con i nuovi colleghi al box.

Ieri sera il pilota iberico ha anche pubblicato sui suoi canali social un video, il primo “ufficiale” in cui si mostra vestito di rosso, con il Cavallino Rampante stampato sulla maglia. Sainz si allena in vista della prossima stagione, saluta tutti i suoi tifosi e augura buone feste agli spettatori. Una chicca finale poi, a concludere il video, in cui il pilota prende un cartone di pizza mangiando uno spicchio di margherita di fronte alla video camera.

Un omaggio non solo alla Ferrari, ma anche al nuovo Paese che (almeno idealmente) lo ospiterà.

Carlos Sainz nuovo pilota Ferrari, Norris: “Comprata su Ebay?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainz55)

Un curioso siparietto poi è nato tra i commenti del video pubblicato ieri da Carlos Sainz. Tra i vari appare infatti quello dell’ex compagno di scuderia McLaren, l’inglese Lando Norris, che scherzosamente chiede al suo collega e nuovo avversario se la maglia della Ferrari l’avesse comprata su eBay.

sainz norris
Da Instagram

La risposta del corridore spagnolo non si è fatta attendere. Il neo scudiero del Cavallino Rampante ha replicato a suo modo a Norris, spiegando come avrebbe potuto spedire la t-shirt rossa al suo fan numero uno. Riferendosi, ovviamente, allo stesso giovane pilota britannico.

 

 

Impostazioni privacy