Claudia Ruggeri, selfie mattutino: un’esplosione di sensualità – FOTO

Claudia Ruggeri ha dato il buongiorno ai suoi fan con il suo solito fare seducente e ammaliante. Il selfie è una bomba: web in delirio

"<yoastmark

Se il buongiorno si vede dal mattino. Claudia Ruggeri ha voluto illuminare la tarda mattinata dei suoi fan con il solito post sensuale, che ha elettrizzato i suoi milioni di fan. La bella modella romana ha condiviso, poche ore fa, uno scatto in cui si mostra in primo piano in un meraviglioso selfie. Espressione ammaliante e sguardo accattivante, per una foto che già ricevuto enormi consensi.

Se ieri il protagonista del suo profilo era stato prima il suo tenero cagnolino e poi suo marito Marco Bruganelli, oggi la scena è tutta per lei. Lo scatto in pochi minuti è stato assaltato dai follower, con ben 5mila like e centinaia di commenti. Ancora un meraviglioso regalo, a ridosso del Natale, della Ruggeri ai suoi seguaci.

Claudia Ruggeri regina dei social: ennesima pioggia di like

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Ennesima pioggia di like per la modella romana. Claudia continua a sbalordire tutti sui social, con la sua bellezza fuori da comune e la sua grande voglia di mettersi in mostra. La cognata di Paolo Bonolis, che deve molto delle sue fortune al presentatore romano, è sempre molto attiva sui social, tra una collaborazione e uno scatto sensuale.

Nelle ultime ore, come d’altronde tutte le sue colleghe influencer, spazio a qualche scatto più tenero, in linea con il mood natalizio. Una foto con il marito, una foto con il cagnolino, alberi, regali e chi più ne ha più ne metta. Insomma, l’ex bonas di Avanti un Altro continua la scalata verso il successo, puntando a conquistare il web, dopo essersi affermata nel piccolo schermo sulle reti Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy