Diletta Leotta sarà in un nuovo show: non solo calcio – FOTO

Diletta Leotta è davvero incontenibile su tutti i fronti: non solo la sua bellezza a colpire, ma anche l’inizio di uno show. Non si ferma più.

Diletta Leotta Nuovo Show
Diletta Leotta durante una colazione (Screenshot Instagram)

Quando c’è da espandere, che si espanda. In tutti i sensi. Tra lavoro, famiglia, idee nuove ecc ecc. Quando il momento è propizio è inutile stare lì, troppo, a pensare. Meglio agire, e anche in fretta. Perché alcuni treni passano una volta sola. Tutto ciò lo sa bene chi lavora nel mondo dello spettacolo. Sia esso il cinema, che la televisione, la musica e altri “palcoscenici” dello stesso spettacolo.

Una che non si ferma mai è sicuramente Diletta Leotta. Sempre nel pieno della sua carriera, vuole ambire a qualcosa, non tanto di meglio, ma anche di nuovo. Consolidato il suo posto come “reginetta” del mondo del calcio italiano, con le sue interviste per Dazn, forse è ora di sperimentare qualcosa di nuovo.

Magari un programma televisivo? Uno show? Una presentazione tutta sua? Lei, intanto appare su Instagram, sempre molto sorridente, con una luccicante cartellina in mano.

Diletta Leotta pronta a fare il suo show: nuovo programmi in vista?

Nuovo programma in vista per Diletta Leotta? Questo lo saprà dire solo e soltanto lei. Intanto su Instagram, oltra a sfoggiare le sue bellissime curve e il suo fisico mozzafiato, mostra anche una cartellina con su scritto: Talent.

Che Diletta sia alla ricerca di nuovi talenti per il suo nuovo show? Ancora una volta, a rispondere. sarà solamente lei. Per ora, in didascalia, si legge: Work, work, work. Lavora duro, sodo e senza fermarsi mai. I complimenti dei suoi follower ormai sono del tutto scontati, ma sempre apprezzati.

Non ci può essere, però, solo il lavoro. La Leotta, in questa foto, la vediamo che si prepara per un’intensa seduta ginnica. Un work-out che mette i brividi ai suoi milioni di follower. Lei, però, deve pur trovare il modo di scaricare un po’ di adrenalina lavorativa.

Impostazioni privacy