Elenoire Casalegno “natalizia” con la vestaglia che si apre – FOTO

Elenoire Casalegno informa i follower sulla spesa in vista del Natale: tanti piatti prelibati ma la vestaglia si apre ed il regalo è lì

elenoire casalegno natalizia
Elenoire Casalegno (fonte gettyimages)

Elenoire Casalegno, ex modella 44enne, è anche presentatrice e conduttrice tv sulla cresta dell’onda ormai da anni. Oggi influencer, la milanese ha alle spalle un matrimonio naufragato con Sebastiano Lombardi ma anche una figlia, Swami Anaclerio di fatto identica alla madre.

Negli anni Novanta la sua popolarità era incredibile, con le conduzioni di Scherzi a parte ed il Festivalbar, mentre recentemente si è rilanciata con il Grande Fratello Vip, nell’edizione del 2016 in cui arrivò ad un passo dalla finale, fermando la sua corsa nella penultima puntata.

Molto attiva su Instagram, la Casalegno ha utilizzato il social network per “aggiornare” i suoi fan in quest’ultimo giorno di “libertà” prima delle barricate natalizie e della zona rossa imposta dal governo a tutti gli italiani. E così la donna ha fatto un po’ il punto della situazione con i suoi 810mila follower.

Elenoire Casalegno, il programma per Natale: la vestaglia è galeotta

elenoire casalegno instagram foto
Elenoire Casalegno (Instagram)

La Casalegno, di buon mattino, si è recata a fare la spesa per ben tre giorni, dalla vigilia di Natale fino al giorno di Santo Stefano. Proprio per questo ha raccontato di una sveglia praticamente all’alba. Ed il menu sembra decisamente ricco a leggere gli ingredienti e le pietanze. “Pasta al forno, torte salate, polpo e zabaione” senza dimenticare i dolci, panettone e torrone.

Insomma, davvero una tre giorni di grandi pranzi per la Casalegno che ha anche spiegato dome sarà una tavola con pochi invitati, proprio in ottemperanza ai dispositivi del Decreto Natale. La bella Elenoire ha poi chiesto ai suoi follower come trascorreranno il Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

I fan, però, si sono concentrati decisamente su altro. Nell’immagine postata, infatti, Eleonoire Casalegno è in vestaglia, indumento che non la copre a fondo, anzi. E’ decisamente galeotta e si vede nitidamente parte del decollete, al pari della coscia destra, con lembi di intimo accennati per uno spettacolo da capogiro.

Impostazioni privacy