Justine Mattera senza freni: sotto la giacca nulla – FOTO

Justine Mattera scatenata anche sotto il periodo natalizio: si presenta su Instagram in bianco e nero, ma sotto la giacca non c’è nulla. Follower in delirio. 

Justine Mattera Giacca
Justine Mattera di profilo (Getty Images)

Quando pensiamo che la bellezza, almeno quella fisica ed esteriore, dopo una certa età possa cessare di apparire agli occhi nostri e degli altri, forse, ci sbagliamo di grosso. Persone che, più invecchiano e più riescono a sprigionare energia positiva, sensualità ed eleganza come mai sono riuscite a far prima.

Una di queste è sicuramente Justine Mattera. La showgirl è sempre più scatenata sui social network. In particolare su Instagram, dov’è seguita da quasi mezzo milione di follower.

La Mattera, molto spesso, appare senza troppi vestiti addosso. Scatti osé, pose sensuali, sguardi intriganti. Insomma, una vera diva che, nonostante l’età avanzi, riesce a surclassare molte delle sue colleghe. E lo fa con un’eleganza strabiliante. Nell’ultimo scatto è apparsa nuovamente in tutta la sua bellezza, dando una descrizione del momento che sta passando. I follower in completo delirio per lei.

Il “nudo” sotto la giacca: Justine Mattera sempre più provocante

Mani dentro le tasche di una giacca nera. Anche lo scatto è in bianco e nero. Ma ciò che colpisce è lo spacco tra una parte, della giacca stessa, e l’altra. Lo sguardo della Mattera è “lontano”. Guarda oltre mentre si lascia andare davanti tutti i suoi follower. Loro vanno in completo delirio per lei.

49 anni e non sentirli. Il prossimo anno, esattamente il 7 maggio, saranno 50. Cifra tonda. Ma come dicevamo poc’anzi, più passa il tempo più Justine sembra poter regalare, o meglio, esprimere, il meglio di sé.

Tra eleganza e aggressività. Tra un set dentro quattro mura e un paesaggio, naturalistico, intorno a sé. Riesce a esprimersi sempre per ciò che lei vuole, in ogni posto, in ogni luogo e con qualunque sfondo intorno. La Mattera è una bellezza senza tempo.

Impostazioni privacy