Laura Cremaschi con un vestitino cortissimo: gambe meravigliose – FOTO

Laura Cremaschi è assolutamente straordinaria nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post le lunghe gambe sono in primo piano e lasciano i fan senza fiato. Ecco il post

Laura Cremaschi (getty images)
Laura Cremaschi (getty images)

Laura Cremaschi impressiona anche questa sera con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Le sue gambe mozzafiato non passano certamente inosservate agli occhi dei fan che reagiscono tra i commenti. La showgirl è nata a Bergamo nel 1987 e da sempre ha manifestato grande propensione per il mondo della moda. Si mette in evidenza subito dopo il diploma attraverso i concorsi di bellezza: conquista anche il titolo di Miss Padania. E’ solo il primo passo del suo successo.

Si trasferisce a Milano dove cerca di sfondare nel mondo della moda. Ottiene grande successo, però, con foto hot dei pronostici di calcio, un gioco social che attrae grande attenzione e fa salire l’interesse nei suoi confronti. Riesce poi a sbarcare in televisione, lì nel ruolo dove tutti l’abbiamo conosciuta: diventa, infatti, la Bonas di Avanti un Altro, programma condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis, ruolo in cui succede a Paola Caruso. La si può ricordare anche come una delle protagoniste di un altro noto programma Mediaset: è stata infatti anche tentatrice in ‘Temptation Island’.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi allucinante: costume chiaro e tatuaggio “birichino” – FOTO

Laura Cremaschi e l’ultima foto pubblicata su Instagram: gambe mozzafiato

La Cremaschi è riuscita ancora una volta a calamitare tutte le attenzione con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl mette in primo piano le gambe scoperte attraverso due scatti decisamente hot. Il vestito, infatti, è particolarmente corto e mette in evidenza il corpo statuario della showgirl. La vista non passa sicuramente inosservata: i fan rispondono al suo post con faccine di meraviglia tra i commenti e diversi scrivono: “Wow”. Un bel regalo in vista del Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy