Ludovica Pagani (s)vestita di bandiere fa il pieno di commenti – FOTO

Ludovica Pagani straordinaria su Instagram: coperta di sole bandiere, fa una richiesta ai suoi follower e promette un premio

ludovica pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

E’ influencer ed amante del calcio, un mix esplosivo che rende Ludovica Pagani amatissima dagli italiani. Una carriera iniziata nelle tv libere bergamasche, lei orobica purosangue ed il grande salto sulle reti nazionali, tra Sportitalia – dove lavora tuttora – e Rai, nella trasmissione Quelli che il calcio, fino alle radio, come speaker radiofonica.

La sua popolarità è cresciuta a dismisura; una svolta clamorosa per la modella che ha saputo intercettare e capire il mondo del web sfruttandone appieno le sue potenzialità. Ha infatti un suo canale Youtube, aperto nel 2018 che ha ben 40 milioni di visualizzazioni ed ha lanciato lì “Casa Pagani“, il suo format.

Un grande traguardo per la modella che, in rete, è ancora ricordata per la clamorosa figuraccia in una delle sue prime apparizioni in tv; nel leggere la classifica, sbagliò completamente creando ilarità e generando sfottò ancora oggi. Lei, però, ha sempre tirato dritto per la sua strada.

Ludovica Pagani, richiesta ai suoi follower

ludovica pagani
Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Bellissima e cosciente di esserlo, il 2020 è stato l’anno del suo calendario per una nota rivista, sexy ma non di nudo. Il successo è stato ugualmente clamoroso e chissà come l’abbia preso Steven Balasari, imprenditore, proprietario di vari locali nonché il suo fidanzato.

Attivissima su Instagram, dove vanta oltre 2,5 milioni di follower, la Pagani ha voluto salutare a suo modo il campionato di Serie A che ritornerà solo nel nuovo anno. Il big match di giornata è certamente la sfida di San Siro tra il Milan capolista e la Lazio; una super sfida che ha voluto presentare a suo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

La Pagani, infatti, è vestita solo delle bandiere delle due società avversarie stasera e, nella didascalia ha chiesto ai suoi follower di indovinare il risultato della gara promettendo un premio a chi indovinerà il risultato.

Impostazioni privacy