Mara Venier ha deciso: lo farà in diretta tv. “Sono pronta”

Mara Venier si è detta disposta al grande passo: la decisione è stata presa. “Lo comunicherò in diretta tv” a Domenica In. Tutti i dettagli

mara venier domenica in
Mara Venier (Getty Images)

E’ la Regina della Domenica pomeriggio, una vera e propria influencer Mara Venier, la donna amatissima dagli italiani. E non è un caso come, con lei al timone, Domenica In sia tornata a conquistare il successo di un tempo, con ascolti super ed il dominio assoluto del pomeriggio.

Dall’inizio della pandemia da Covid-19, Mara Venier oltre ad intrattenere gli italiani ha anche svolto ruolo di servizio pubblico, informandoli attraverso interviste agli esperti ed ai politici nostrani. Un argomento che l’ha toccata da vicino, anche se non è stata colpita dal coronavirus.

Da qui la sua disponibilità a mettersi nuovamente in gioco, a scendere in campo anche in vista del vaccino che sembra ormai prossimo. La luce in fondo al tunnel si vede, il 27 dicembre è il v-day in tutta Europa e da gennaio si inizierà con la somministrazione del siero.

Mara Venier e la sua decisione

mara venier
Mara Venier (Twitter)

Ci sono, però, da convincere tutti i no vax, quelli ancora dubbiosi sull’effettiva efficacia dello stesso, sviluppato in tempi record. Proprio per questo motivo, la Venier ha dato la sua disponibilità a vaccinarsi in diretta tv. Un messaggio chiaro, volto a rassicurare anche i più scettici.

Sono disposta a farmi vaccinare in diretta, sono favorevole al siero” le sue parole. La Venier, intervistata da Adnkronos, ha anche svelato chi sarà suo ospite domenica. “Avrò con me il ministro della Salute Speranza oltre al Commissario straordinario per l’emergenza Arcuri“.

mara venier domenica in
Mara Venier (Getty Images)

“Lo dirò in diretta domenica” ha affermato la regina della Domenica che, quindi, entra nella lista dei vip che si sono già detti pronti a sottoporsi alla vaccinazione. Prima di Mara Venier, anche Maria De Filippi, Lino Banfi, Renzo Arbore ed Albano Carrisi si erano “offerti” a ricevere il siero pubblicamente.

Impostazioni privacy