Martina Stella, auguri di Natale a gambe scoperte… molto scoperte! – FOTO

Martina Stella super incantevole su Instagram: già in clima natalizio, il vestitino rosso mette le gambe in bella mostra. Uno spettacolo

Martina Stella
Martina Stella (Fonte Instagram)

Attrice tra le più famose Martina Stella, ma anche ballerina provetta, di fatto “scoperta” a Ballando con le Stelle nel 2017, quando prese parte alla trasmissione condotta da Milly Carlucci. Classe 1984, è famosa anche per i suoi fidanzati decisamente ingombranti, a partire da Valentino Rossi (2002), a Lapo Elkann (2003-2004).

E’, però, con Gabriele Gregorini che ha avuto una figlia, Ginevra, nata nel 2012. Attrice di successo, con 18 film in cui ha recitato dal 2001 al 2018 e 14 produzioni tv, i fan maschietti la ricordano anche e soprattutto per la copertina di Playboy. Martina Stella posò per la celebre rivista per adulti nel 2009 conquistando un clamoroso successo.

Dal 2016, però, è sposata con Andrea Manfredonia una delle sex symbol italiane, con quei lunghi capelli biondi e le forme da capogiro che hanno turbato più d qualche generazione in Italia.

Martina Stella, che spettacolo in rosso


Attivissima su Instagram, dove vanta quasi mezzo milione di follower, la Stella è una vera e propria amante dei social network. Sul suo profilo troviamo quasi esclusivamente foto di lei impegnata tra vita quotidiana e lavoro di indossatrice. Sebbene non abbia ma fatto la modella, è comunque testimonial per molti brand.

In una delle immagini recenti, ha fatto letteralmente girare la testa. Indossa un pigiama a righe bianche e rosa ma, se il pantalone è al osto giusto, la giacca è completamente aperta e mette in mostra il reggiseno semi trasparente – push up – ed un decollete da far impazzire.

Una serie di scatti decisamente vietati ai deboli di cuore, perché è un attimo provocare un malore. Nell’ultimo post pubblicato, invece, è decisamente in clima natalizio. La Stella è vestita con un rosso tradizionale, con un vestitino formato da pantaloncino corto che mette in risalto le gambe perfette e camicia stavolta abbottonata. Immagine decisamente hot, con capelli biondi sciolti oltre le spalle, fino ad altezza seno.

Impostazioni privacy