Melita Toniolo bella e affamata: il suo pensiero va sempre lì – FOTO

Melita Toniolo sempre più bella e affamata: nell’ultimo scatto si presenta vestita da cowboy, ma il suo pensiero va sempre lì ed è più forte di lei.

Melita Toniolo Affamata
Melita Toniolo (Getty Images)

Bisogna prepararsi al meglio alle feste che stanno per arrivare. Proprio quest’anno, con molti di noi che non potranno passare il Natale in famiglia, prepararsi come se non ci fosse un domani potrebbe essere il miglior modo per concentrarsi su qualcosa di bello e scacciare i brutti pensieri che tanto hanno attanagliato le nostre vite in questo 2020.

C’è chi si dice già affamata e vogliosa di mettere gambe e piedi sotto il tavolino. E quando parliamo di cibo non possiamo che menzionare la bella Melita Toniolo. Sempre pronta a far festa nel suo amato Veneto, la modella ha un pensiero fisso.

Nell’ultimo scatto si presenta in stile americano, come i vecchi cowboy, anche se, forse, l’avremmo fatta molto più indiana per le sue uscite sempre sincere e selvagge. Poco importa, perché il travestimento è solo un modo per riportare il pensiero a un punto fisso.

La Toniolo pensa all’ultimo dell’anno: affamata più che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Eccola qui, in stile cowboy donna. Come detto poc’anzi, la facevamo molto più indiana. Ma poco o quasi nulla importa. Manca una settimana all’arrivo dell’ultimo dell’anno. Lei scavalla anche il Natale e pensa subito al 31 a sera. Ma è un pensiero che la rende già affamata.

Non sta più nella pelle e chissà cosa proporrà il 31 a notte, magari proprio sul profilo Instagram. Per ora si limita a esporre la sua fame, ma anche a Natale siamo sicuri che ci darà dentro quando si troverà un bel piatto davanti la sua bocca e ai suoi occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Pochi giorni fa, invece, chiedeva ai suoi follower come fossero messi con i regali natalizi. Poi la domanda sul cibo non poteva mancare. Solo che, con tanto di tuta aderente e di colore rosa, indossata in foto, in quel caso si riferiva al 25 dicembre. Ogni giorno che passa sembra è un motivo per far sì che aumenti la fame. La Toniolo non si frena più.

Impostazioni privacy