Roberta Morise sdraiata e tutta in rosso: “Equilibrio precario” – FOTO

Roberta Morise posta una foto su Instagram dove si mostra tutta in rosso, il suo sguardo è davvero seducente, ancora una volta ha infiammato il web

Roberta Morise
Roberta Morise (Fonte Instagram)

Roberta Morise nelle ultime ore ha catturato ancora una volta l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano.

Sul suo profilo Instagram la bellissima conduttrice ed ex modella ha postato una sua foto dove appare tutta in rosso. Nello scatto si intravede un abito rosso con del tulle trasparente, sulla testa si vedono dei fiori rossi, la Morise è più sensuale che mai.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise dedica una foto “senza niente addosso”… ma a chi? – FOTO

Con il suo attraente e seducente sguardo Roberta Morise ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. La sua bellezza e la sua sensualità di certo non la fanno mai passare inosservata. Spesso l’ex modella si diverte a provocare i suoi seguaci con foto molto piccanti e sensuali che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato.

Roberta Morise sensuale e bellissima su Ig, fan in delirio

Oltre ad essere una nota conduttrice Roberta Morise è anche molto amata e seguita sui social. Oggi sul suo profilo Instagram vanta oggi più di 92mila follower.

Tanti sono i provocanti scatti che la Morise pubblica sul suo profilo Instagram, questi infiammano ogni volta il web. Però, che sia in lingerie, senza veli, in pigiama o con altri outfit Roberta è sempre bellissima. I suoi tantissimi fan non perdono infatti occasione per ricordarle quanto sia seducente, la sua bellezza toglie il fiato.

Anche l’ultima foto che ha postato su Instagram sta piacendo molto ai suoi fan. Nello scatto la conduttrice ed ex modella appare tutta in rosso, nella didascalia parla di equilibrio precario. Il suo sguardo accattivante fa impazzire ancora una volta tutti coloro che la seguono. Roberta Morise è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise, il gilet è troppo largo e fuoriesce tutto – FOTO

Impostazioni privacy