Sabrina Salerno da panico in bianco e nero: tutto di fuori – FOTO

Sabrina Salerno incontenibile prima delle feste di Natale: si presenta in bianco e nero, con un fuori tutto pazzesco. I follower cadono ai suoi piedi di fronte lo scatto.

Sabrina Salerno Bianco Nero
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Se a Natale puoi… allora devi. C’è chi si sta preparando a queste festività in maniera più sobria, delicata e silenziosa. C’è chi, invece, farà lo stesso un po’ di “rumore”, ma soltanto per tenersi in allegria e non pensare troppo a ciò che è stato nell’ultimo periodo. Un anno davvero intenso sotto tutti i punti di vista. C’è chi, poi, non riesce a contenersi anche se, dagli ultimi scatti, sembrava essere in toni più sobri.

E quando parliamo di scatti non possiamo che menzionare il social più in voga del momento: Instagram. E quando citiamo il social poc’anzi scritto, al suo fianco, o meglio, in “prima pagina”, ci aggiungiamo Sabrina Salerno.

La showgirl italiana si era fatta immortalare in alcuni scatti sobri verso la metà del mese. Poi… è esplosa di nuovo. Sotto il periodo natalizio è davvero esplosiva e senza freni. Nell’ultimo scatto, però, ha aggiunto anche una battuta alquanto simpatica. Anche se l’attenzione dei follower si è spostata su tutt’altro.

Nata per essere amara e dolce: Sabrina Salerno in bianco e nero fa impazzire tutti

Eccola qui. Potremmo anche non commentarla la foto. Si vede da sola, in tutta la sua bellezza, aggressività e sensualità. In didascalia, traducendo quello che lei scrive in inglese, si legge: “Nata per essere amara e dolce… praticamente indigesta”. Non sappiamo se fosse una battuta o meno, ma sicuramente è riuscita agli occhi di molti.

La Salerno è davvero una pantera uscita dalla gabbia. Sotto Natale non si contiene e ora, i follower, non aspettano altro di vedere qualche scatto sotto la vigilia e Natale stesso. Sabrina sorprenderà o si conterrà?

Dallo scatto in bianco e nero, al risveglio nei posti perfetti. Sabrina Salerno è hot anche quando mette i piedi fuori dal letto di prima mattina. La vasca dietro di lei è davvero un lusso, ma a colpire, quasi come sempre, è la sua scollatura.

Impostazioni privacy