Selvaggia Roma torna sui social in versione hot: che curve! – FOTO

Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island, torna sui social con una versione davvero hot: le curve sono in primo piano, poi parte la riflessione.

selvaggia roma hot
Selvaggia Roma (Fonte Instagram)

C’è chi va e chi viene. Chi non appare più e chi torna. A ognuno i suoi tempi, a ognuno i suoi modi. Soprattutto quando si parla di social network. Non è obbligatorio postare le foto ogni due giorni. O meglio: ogni singolo giorno. Ogni tanto, sparire, è quello che ci vuole. Il problema, poi, è quando qualcuno riappare in versione davvero hot.

Influencer e showgirl del momento ne sanno qualcosa di questo discorso. Lo sa bene anche Selvaggia Roma, l’ex concorrente di Temptation Island, divenuta nota proprio grazie al programma poc’anzi citato.

È tornata su Instagram con uno scatto che ha acceso cuori e animi dei suoi follower. Ha parlato di film, non di certo da girare. Ma di quello rappresentato dalla vita stessa. Solo che, in foto, si è vista una “clip” completamente diversa. La Roma sbanca di nuovo e lo fa direttamente sul suo profilo.

Il film della vita davvero hot: Selvaggia Roma si mostra di spalle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Sembra davvero essere su un set di un film. Uno sguardo intenso, lontano, che guarda oltre. Forse anche un po’ filtro sul colore della foto. Ma lei è tutta al naturale. Come lo sono le sue forme, in bella vista, al servizio di tutti, che possono solo ammirare. E ci mancherebbe altro!

Selvaggia, in didascalia, scrive: “Il film più bello che possiamo girare è quello sulla nostra vita”. Tutto vero. Ma a volta il busto e dare le spalle, seppur con piacere, ai propri follower è soltanto lei. Li manda completamente in delirio con questo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Qualche giorno fa, invece, aveva tirato fuori “dall’armadio” uno scatto per ricordare l’estate ormai da tempo passata. La Roma, che non è di certo la squadra di calcio, è sempre molto attraente e le sue curve non fanno che togliere il fiato.

Impostazioni privacy