Signorini svela: “Prima del Gf voleva lasciare la fidanzata”, di chi si tratta?

Alfonso Signorini svela un curioso retroscena su un concorrente del Grande Fratello Vip, ecco cosa avrebbe detto Andrea Zelletta durante il provinoAlfonso Signorini

Alfonso Signorini (Foto dal web)Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire un interessante retroscena su un concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Di che si tratta? Nell’ultima puntata di Casa Chi il noto conduttore ha fatto sapere che uno dei concorrenti che è ancora nella casa più spiata d’Italia quando al provino gli ha chiesto come si sarebbe comportato con la fidanzata ha detto che l’avrebbe lasciata. A detta sua gli avrebbe detto che se fosse entrato nella casa non si sarebbe nemmeno più ricordato della fidanzata. Signorini ha poi aggiunto che adesso però nella casa le fa i cuoricini.

In collegamento Gabriele Parpiglia ha fatto un chiaro riferimento ad Andrea Zelletta, ne aveva già parlato in una puntata di Casa Chi lo scorso settembre. Ad Alfonso ha chiesto se fosse il classico concorrente che al provino avrebbe detto che tra la fidanzata e il Grande Fratello Vip avrebbe scelto il reality. Signorini si è messo a ridere ma non ha risposto.

Andrea Zelletta preferiva il Gf Vip alla fidanzata Natalia?

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Foto dal web)

Lo scorso settembre Parpiglia aveva infatti rivelato che gli era arrivata una voce su Zelletta. Gli avevano riferito che al provino aveva fatto sapere di preferire il reality alla fidanzata. Non sapeva però se la notizia fosse vera oppure no. Le parole del conduttore sembrano però aver confermato quelle voci, a quanto pare Andrea potrebbe aver detto davvero che tra Natalia Paragoni e il Gf Vip preferiva entrare nella casa.

L’indiscrezioni che Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire verrà tirata in ballo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Se così fosse come reagirà Andrea Zelletta nella casa più spiata d’Italia se davvero ha detto di preferire il reality a Natalia? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Impostazioni privacy