Si traveste da Babbo Natale per la ragazza: spiacevole sorpresa per lui

In provincia di Arezzo un giovane innamorato si traveste da Babbo Natale per fare una sorpresa alla ragazza, ma un uomo lo vede e interviene. Arrivano anche i carabinieri.

party club roma appio romano
Un’auto dei Carabinieri (Pixabay)

Sotto Natale possono accadere anche queste cose. Può succedere cioè che un ragazzo si travesta da Babbo Natale e, entrando in un palazzo per fare una sorpresa, venga scambiato per un ladro da un inquilino dello stesso stabile. Una storia fortunatamente a lieto fine, conclusasi probabilmente con una risata, quella che arriva dalla provincia di Arezzo. Il tutto avviene a Talla, un piccolo comune toscano dove un giovane innamorato aveva deciso di fare a suo modo una sorpresa alla sua fidanzata.

Entrando nel palazzo dove vive la morosa, però, viene visto da un uomo che abitava in quel preciso stabile che, allarmato dall’insolita presenza, decide di chiamare di corsa i carabinieri. Il ragazzo è stato scambiato per un ladro che ha tentato di intrufolarsi nell’edificio vestito da Babbo Natale, sperando magari di passare inosservato dato il periodo delle festività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Perugia, esplosione in un palazzo: una vittima

Vede Babbo Natale entrare nel palazzo: chiama i carabinieri

Babbo Natale
Babbo Natale (Getty Images)

L’uomo aveva visto sul suo smartphone le immagini della videocamera di sorveglianza posta all’esterno del suo edificio. Sul display era inconfondibile la figura di Babbo Natale che, con in mano un sacco, girava per il palazzo. Temendo che fosse un ladro il proprietario di un’appartamento dello stabile ha chiamato i carabinieri, che sono prontamente giunti sul posto.

incidente ciclista
Carabinieri (Fonte GettyImages)

L’equivoco è però durato pochi minuti: il tempo che le forze dell’ordine intercettassero il ragazzo travestito da Santa Claus nel palazzo, intento a preparare una sorpresa alla sua ragazza. Il giovane ha spiegato ai carabinieri il motivo del suo travestimento, e gli agenti non hanno potuto fare altro che lasciarlo proseguire nel suo intento. Il tutto, ovviamente, dopo aver tranquillizzato l’uomo che aveva dato l’allarme.

Impostazioni privacy