Viky Varga a Pellè, il prima e dopo emoziona i follower: “Notate differenze?”- FOTO

Viky Varga ha dedicato al compagno, Graziano Pellè, il suo ultimo post social. Il come eravamo della modella: “Che differenze notate?”

Viky Varga, post Instagram
Viky Varga (Instagram)

Viky Varga, in vacanza alle Maldive, ha voluto dedicare l’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram al fidanzato Graziano Pellè. L’ex attaccante della nazionale e la modella ungherese, stanno insieme da 8 anni, quando ai tempi del PSV il giocatore si trovava in Olanda. Un amore nato a Eindhoven e arrivato fino a Lecce, dove i due vivono insieme da molto tempo ormai. Nella foto condivisa dalla modella, un bellissimo “prima e dopo” che ritrae i due innamorati a distanza di 8 anni.

Entrambe le foto allo specchio, stessa posa e stesse espressioni. Eccezion fatta per il cellulare (di 20 centimetri più piccolo) e per la barba dell’attaccante salentino, le due foto risultano praticamente identiche. Poi la sfida ai follower: “Trovate differenze oltre all’Iphone?”.

Viky Varga e Pellè inseparabili: fan impazziti per la coppia

Viktoria Varga in bikini
Viktoria Varga in bikini (Instagram)

Dopo aver trascorso l’intero anno in Puglia, per la precisione a Lecce, Viky e Graziano si stanno godendo in questi giorni una favolosa vacanza alle Maldive. Tra un tramonto suggestivo, le bianche spiagge e qualche drink (tutto scrupolosamente documentato sui social), la coppia si appresta a trascorrere le vacanze natalizie nel lusso più sfrenato.

Tra i tanti scatti condivisi dalla modella ungherese, tra piscine, spiagge e palestre, trova anche spazio Pellè, in una foto amarcord dei due allora novelli fidanzati. La coppia, insieme da 8 anni, è non solo una delle più amate del web, ma anche una delle più durature. I fan nei commenti si sono lasciati andare a complimenti, entusiasti per i due innamorati. La foto, condivisa pochi minuti fa, ha già raggiunto ben 10mila like e centinaia di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

 

Impostazioni privacy