Ainett Stephens, vigilia bollente: la gonna è trasparente -FOTO

Una vigilia di Natale fatta di trasparenze per la bellissima Ainett Stephens, che con la sua gonna infiamma il popolo dei social

Ainett Stephens
Ainett Stephens allo specchio @Instagram

Una vera e propria ascesa quella di Ainett Stephens nel mondo dei social. Infatti la fantastica showgirl pochi giorni fa ha festeggiato con un post il raggiungimento dei 100 mila followers su Instagram, ma in poco tempo ne ha già aggiunti più di 10 mila al conteggio.

Più diventa noto il suo profilo e più riesce a sorprendere i suoi seguaci con foto sempre piccanti, come l’ultima condivisa oggi. Un augurio di buona vigilia che innalza la temperatura di questo Natale grazie alla gonna con delle trasparenze da infarto.

Ainett Stephens, gonna trasparente per la vigilia: un augurio mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Sempre sorridente e sempre bellissima Ainett Stephens, che continua a godersi il proprio successo sui social. Dopo aver partecipato alla challenge per Natale, ovvero postare una serie di foto con il cappello natalizio taggando le ‘Babbe Natale’ preferite, la showgirl torna a concentrarsi sul suo lato più sensuale e lascia tutti a bocca aperta con il suo nuovo post.

Infatti sul suo profilo Instagram condivide una foto per augurare a tutti una buona vigilia, con indosso un top bianco che come sempre contiene a stento un seno esplosivo, ed una gonna totalmente trasparente che fa cadere l’occhio sulla parte bassa dove si intravedono anche le mutandine. Una posa con un sorriso angelico, che però nasconde nella parte bassa la versione più focosa di sé. Ovviamente non tardano ad arrivare i mi piace, quasi 10 mila in sole due ore dalla condivisione ed i commenti che superano quota 120, naturalmente tutti pieni di complimenti per la sua straordinaria forma fisica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy