Belen Rodriguez batte un curioso record: è la 29ma volta che accade

Valerio Staffelli consegna il 29mo tapiro d’oro a Belen Rodriguez, in versione natalizia, ecco perché Striscia la notizia l’ha attapirata ancora

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

Nella serata di ieri, 23 dicembre 2020, Belen Rodriguez ha ricevuto il suo 29mo tapiro d’oro a Striscia la notiziaDal 2008 ad oggi, tra i personaggi noti del mondo dello spettacolo, è quella che ha ricevuto più tapiri nella storia del tg satirico di Antonio Ricci. Dopo di lei nella classifica c’è Rosario Fiorello, attapirato 25 volte. Al terzo posto troviamo invece Antonio Cassano, attapirato 15 volte.

Valerio Staffelli per l’ennesima volta si è recato dalla bellissima showgirl argentina è le ha consegnato il tapiro d’oro, in versione natalizia. Ma cosa ha combinato questa volta Belen? Nelle scorse settimane la Rodriguez è finita al centro del gossip per aver reagito in maniera eccessiva nei confronti di alcuni paparazzi. Questi avevano cercato di fotografare lei e il fidanzato Antonino Spinalbese, lei però non ha gradito che li abbiano disturbati.

Belen Rodriguez ha ricevuto un altro tapiro d’oro da Striscia, lei fa chiarezza sulla vicenda

tapiro d'oro Belen
tapiro d’oro Belen (Foto dal web)

I paparazzi avevano pizzicato la coppia in un bar a Roma, il loro atteggiamento non sembrava sereno. Dopo essersi accorta della presenza dei fotografi la conduttrice di Tu si que vales ha allarmato le forze dell’ordine. Durante la consegna del tapiro Belen Rodriguez a Staffelli ha spiegato meglio l’accaduto. La showgirl ci ha tenuto a precisare di non aver chiamato di proposito i carabinieri, gli agenti passavano di lì e ha pensato di fermarli. Poco dopo un fotografo ha avuto un lungo battibecco con i carabinieri.

La Rodriguez ha parlato anche della sua vita privata mentre Staffelli le consegnava i tapiro d’oro. Tantissime sono le volte che la sua vita sentimentale l’ha fatta finire al centro del gossip. A detta sua la vita è lunga dunque può succedere di avere più di un fidanzato. Belen ha poi detto che sua madre nella vita ha avuto un solo uomo, suo padre, questo però non è il suo caso.

Impostazioni privacy