Che fine hanno fatto i Blue? Il clamoroso annuncio sulla reunion

I Blue potrebbero tornare per festeggiare un anniversario davvero storico: le dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi, fan in visibilio

Blue
Blue (Getty Images)

Duncan James, Simon Webbe, Lee Ryan ed Antony Costa insieme hanno formato nel lontano 20o1 I Blue, la band musicale britannica che ha riscosso un successo incredibile. Migliaia i dischi venduti dai quattro ragazzi, oltre 15 milioni, ed una fama che, forse, è stata più grande di loro, ingestibile.

E così i quattro si sono divisi o, per meglio dire, si son presi una sorta di pausa per dare vita a carriere da solisti che, però, non hanno prodotto lo stesso risultato. Un po’ come capitato agli One Direction, finiti nel dimenticatoio. Il 2021, però, potrebbe essere l’anno della svolta. E’, infatti, il ventennale della nascita del complesso ed i quattro starebbero pensando ad un clamoroso colpo di scena.

E’ stato lo stesso Duncan James a svelarlo al The Sun, spiegando come sia in cantiere una reunion per festeggiare i venti anni. Tante sorprese per i fan ma ancora tutto in cantiere, come spiegato dal cantante.

Blue, l’annuncio che aspettavano i fan

Blue reunion
Blu (Getty Images)

Siamo tutti grandi amici” ha spiegato Duncan James riferendosi ai componenti della band; “l’obiettivo è tornare per il ventennale dell’anniversario ma il Covid ed il lockdown ha complicato tutto” le sue parole. “Penso al nostro futuro, però, e qualcosa ci sarà” ha svelato riaccendendo la fiamma della speranza nel cuore dei fan.

Le parole del cantante sono poi state confermate da una fonte molto vicina alla band. “Sono orgogliosi di quanto fatto e del fatto che molte canzoni siano ancora passate in radio a distanza di anni. I Blue, nella band, saranno sempre importanti, nonostante si siano sciolti. Ecco perché qualche celebrazione di sarà per il ventennale“.

Blue
Anthony Costa, Lee Ryan, Duncan James and Simon Webbe, boy band Blue (Getty Images)

La fonte ha poi proseguito. “Si dovrà aspettare per capire se presenteranno nuove canzoni con nuove musiche oppure attingeranno al repertorio ricco di successi. La band è ancora al lavoro ma senza pressione alcuna“.

Impostazioni privacy