Carolina Casiraghi, “cambio” sotto Natale: tutti a bocca aperta – FOTO

Carolina Casiraghi regala l’ennesima sorpresa a qualche ora dal Natale: quando tutti si aspettavano una foto osé, li lascia senza parole con un altro scatto.

Carolina Casiraghi Natale
Carolina Casiraghi si copre solo con le mani (Screenshot Instagram)

Lo avevamo detto più spesso nel corso dell’anno. Carolina Casiraghi, influencer e imprenditrice italiana, è capace di regalare grandi sorprese. Non solo con i suoi scatti, quasi sempre in intimo osé, ma con la sua voglia di cambiare. Quando tutto sembra andare per quel verso, lei vira da un’altra parte. Ormai l’abbiamo conosciuta e continuiamo a farlo, ma lei può continuare a stupire.

Per tutto il 2020, forse, è stata l’influencer che più è apparsa indossando solamente il suo intimo: mutande e reggiseno. A un certo punto della fine dell’anno sembrava non doversi fermare più. Senza freni, con scatti davvero provocanti.

Poi la brusca frenata, la ripartenza e ora il colpo di scena. A poche ore dalla vigilia di Natale e dal 25 dicembre stesso, Carolina Casiraghi si presenta con uno scatto che fa riflettere e lascia comunque tutti senza parole.

Il colpo di scena sotto Natale: Carolina Casiraghi “non c’è”, cambia tutto

Nell’ora della notte. A mezzanotte in punto si presenta con questo scatto all’interno della sua pagina ufficiale di Instagram. Non è escluso che durante la giornata possa succedere qualcosa di veramente piccante. Per ora, allo scoccare della mezzanotte del 24 dicembre, Carolina cambia tutto e lo fa… scrivendolo dentro una foto: “Poi cambi tu… E non è più la stessa cosa”.

Diretta, senza troppi fronzoli per la testa. Si vede lei al di sopra di una rientranza lungo il mare. Forse uno scatto fatto in estate, oppure no. Non è dato saperlo. Dà la buonanotte e lascia tutti a bocca aperta. Chissà se tornerà in foto in questi tre giorni di festa.

Qualche giorno prima, però, era di tutt’altro avviso. Sempre pronta a mostrarsi in intimo, quello nero. Un vestitino davvero corto, indossato sulla rampa delle scale di casa. Carolina cambia sempre, starle dietro non è per niente facile.

Impostazioni privacy