Chiara e Angela Nasti festeggiano così: sorelle super sensuali – FOTO

Il duo Chiara Nasti e la sorella Angela è il sogno della vigilia per i follower di Instagram: body super aderenti e forme ovunque: da brividi

Chiara e Angela Nasti sorelle super sensuali
Chiara Nasti – Screenshot Instagram

Uno scatto “illegale” accende il Natale dei follower di Chiara Nasti e la sorella Angela. Ormai tra le due dive, tra le più cliccate sul web, non ci sono più segreti da nascondere. In particolare per la più grande e conosciuta Chiara, anche stavolta perfetta durante l’ennesima performance alla moda.

Una carriera da “bacio accademico” per la fashion influencer, che ha il merito di essere emersa dalla “massa”, prima di tutte, anche della stessa “sovrintendente” alla moda, come l’imprenditrice Chiara Ferragni. Già all’età di 16 anni aveva un appeal di tutto rispetto, grazie alle foto incandescenti, pubblicate su Facebook. Poi con il tempo ha reso tutto più bello e affascinante, compreso l’aspetto estetico accattivante, che ha fatto di lei una vera e propria blogger e amante dell'”amore” assoluto

Chiara e Angela Nasti, piatti “bollenti” nel menù natalizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La coppia dell’anno è già avviata verso un successo inaspettato. Le due sorelle dell’amore, Chiara e Angela Nasti non hanno badato neanche stavolta ai sentimenti più valorosi e hanno dato spazio all’ennesimo sfogo più malizioso e tragressivo.

La testimonianza più concreta è sul profilo Instagram della fashion blogger alla moda, Chiara, sempre impeccabile davanti alle telecamere. Che sia inverno o estate la musica non cambia. La migliore caratteristica dell’influencer napoletana è anche il tema principale di questo Natale, tra abbigliamenti firmati e intimi succinti.

Prima di raddoppiare il valore di una sensualità straripante, la web influencer con a carico ben 1,7 milioni di follower ha mostrato il meglio di sè. A rendere “bollente” l’atmosfera attorno al personaggio è un fisico eccezionale, tipico di una silhouette. La goccia d’acqua che ha fatto traboccare il vaso è stata la “dolce” compagnia della sorella di Chiara, elettrizzante come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Entrambe propongono per le festività, un outfit aderente, che risalta un paesaggio di forme pericolose. Un sogno per gli occhi dei follower che trascorreranno un Natale certamente più “frizzante”

Impostazioni privacy