Cristina D’Avena, gli auguri di Natale scatenano i commenti – FOTO

Nuova foto su Instagram per Cristina D’Avena, che fa gli auguri ai fan con un outfit davvero stupendo e dà un appuntamento speciale in TV.

cristina d'avena nuova foto instagram zecchino d'oro
La cantante Cristina D’Avena (Getty Images)

Cristina D’Avena è una delle donne più note della televisione e della musica italiana. Dal suo debutto nel 1968 a soli 3 anni e mezzo, quando cantò allo Zecchino D’Oro “Il valzer del moscerino”, la cantante ha sempre lavorato con la musica e la televisione. Da allora ha pubblicato la cifra impressionante di 313 tra album, singoli e compilation.

Grazie a numeri da capogiro e al fatto che ha dato la voce alle sigle più famose dei cartoni, la D’Avena ha un pubblico davvero sconfinato. Su Instagram ad esempio vanta ben 446mila follower, con cui la cantante condivide sia la sua vita personale che quella lavorativa. L’ultimo scatto pubblicato dalla donna ha scatenato i fan, che hanno riempito il post di commenti.

La D’Avena infatti ha pubblicato una foto con un outfit e uno sfondo decisamente natalizi, proprio per augurare buone feste a chi la segue sul noto social network. Anche a 56 anni la celebre voce di sigle come “Mila e Shiro” ha ancora un fisico invidiabile: per questo molti fan le hanno fatto numerosi complimenti sul suo aspetto.

Cristina D’Avena, appuntamento con lo Zecchino D’Oro

cristina d'avena nuova foto instagram zecchino d'oro
La cantante Cristina D’Avena (Getty Images)

La carriera di Cristina D’Avena è cominciata nel 1968, quando aveva solo 3 anni e mezzo, grazie alla sua partecipazione allo Zecchino d’Oro. Con “Il valzer del moscerino”, divenuto poi una delle canzoni per bambini più famose di sempre, la cantante si aggiudicò il terzo posto nella rassegna e un posto nel Coro dell’Antoniano. Oggi la D’Avena torna nuovamente sul palco che l’ha resa famosa.

Con la sua ultima foto infatti la D’Avena ha annunciato che dalle 17 della vigilia di Natale sarà in onda su Rai 1 proprio sul palco dello Zecchino d’Oro. Si tratta di una puntata speciale del celebre spettacolo dedicato alla musica per bambini.

Impostazioni privacy