Diletta Leotta, il suo 2020: un turbinio di scatti bollenti – FOTOGALLERY

Un anno emozionante per Diletta Leotta, tra campi di serie A e scatti sempre seducenti. Le migliori foto della conduttrice direttamente dal web

Diletta Leotta
Diletta Leotta (getty images)

Un anno importante per Diletta, all’apice della sua carriera sia come giornalista che come influencer e conduttrice radiofonica. La nota presentatrice è diventata nella stagione 2019/2020 la regina di Dazn, la piattaforma streaming sportiva più seguita in Europa. Ex conduttrice di SkySport24, dello studio della Serie B nella stagione 2017, ne ha fatta di strada la showgirl catanese. All’età di 29 anni ha inoltre pubblicato il suo primo libro, ovvero “Scegli di sorridere”.

Editrice, scrittrice, modella, influencer, giornalista, conduttrice radiofonica. Insomma, Diletta ha dominato in lungo e in largo questo ultimo anno – difficile per tutti – a suon di scatti sensuali su Instagram e soddisfazioni personali nella carriera. Ripercorriamo insieme l’incredibile annata di Diletta tramite gli scatti condivisi sui social.

Diletta Leotta, il suo anno tra scatti meravigliosi

Ripercorriamo insieme l’anno, molto importante da tutti i punti di vista, per la bellissima Diletta. Tra un campo di Serie A e un selfie social.

Un anno cominciato come sempre all’insegna dello sport, dal rettangolo verde, dove l’inviata a bordocampo Dazn ha conquistato gli abbonati (e anche qualche calciatore seduto in panchina).

Diletta Leotta, Dazn
Diletta Leotta, Dazn (Instagram)

Poi il lockdown, la pausa del campionato di Serie A e l’arrivo del covid. Ma Diletta ha comunque potuto godersi le vacanze estive nella sua terra, la Sicilia. Eccola mentre si rilassa per la prima volta al mare: “Il primo bagno dell’anno non si scorda mai”.

Diletta Leotta, Estate
Diletta Leotta, Estate (Instagram)

E così si arriva all’autunno, finita l’estate e conclusasi un’altra stagione. Anche in questo caso la showgirl non perde occasione per qualche corsetta tra le foglie marroni e gialle dei parchi di Milano. Mentre nella foto successiva la giornalista si ritrae (nello stesso periodo) insieme alle classiche zucche di Halloween

Diletta Leotta, Autunno
Diletta Leotta, Autunno (Instagram)
Diletta Leotta, Halloween
Diletta Leotta, Halloween (Instagram)

E infine, il Natale. Immancabile la foto davanti l’albero, con tanto di bicchiere di vino in mano e abito rosso in pieno stile natalizio. Diletta ha dominato l’anno solare 2020 da tutti i punti di vista, lasciando letteralmente le briciole alla concorrenza.

Diletta Leotta, Natale
Diletta Leotta, Natale (Instagram)

 

Impostazioni privacy