Dramma Gianluca Vacchi, sua figlia ha una malformazione: “Sarà operata” – FOTO

Gianluca Vacchi è noto per mettersi in grande evidenza sui social network attraverso i suoi eccessi. Stavolta però l’influencer ha comunicato una notizia decisamente più seria sulle condizioni della figlia

Gianluca Vacchi (getty images)
Gianluca Vacchi (getty images)

Tutti i fan di Gianluca Vacchi discutono dell’ultimo messaggio lanciato dal ballerino social sul suo profilo Instagram. Dopo la nascita, la figlia ha infatti manifestato un’evidente malformazione genetica che richiederà un’operazione. Nato nell’agosto 1967 a Bologna, il noto influencer si è messo in grandissimo risalto negli ultimi anni, diventando uno dei più affermati sui social network e in particolare sul suo profilo Instagram.

Vacchi proviene da una famiglia decisamente benestante: il padre ha una società quotata in borsa. L’influencer ha ostentato in diverse occasioni la sua ricchezza che fa parte del suo personaggio come anche i suoi divertenti balli che l’hanno reso celebre. E’ anche uomo di business e si è laureato in Economia e Commercio. Negli ultimi anni, ha dimostrato inoltre tutto il suo eclettismo. Si è affermato, infatti, anche come deejay e ha intrapreso la carriera di attore. Vacchi si trova però a dover affrontare un momento decisamente difficile: ecco le condizioni della figlia e i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi, guai in vista: accuse gravissime da Mirko Scarcella – VIDEO

Gianluca Vacchi e la palatoschisi della figlia: sarà operata

Gianluca Vacchi (getty images)
Gianluca Vacchi (getty images)

Vacchi ha avuto la sua prima figlia dalla fidanzata Sharon Fonseca lo scorso ottobre. La bambina dal nome Blu Jerusalema è nata con una malformazione genetica di pertinenza maxillo-facciale: si tratta di una palatoschisi, riguardante il palato molle e il palato duro e che lascia un’evidente fessurazione. Va trattata con un intervento chirurgico. La coppia ha deciso di rendere pubblica la malformazione della figlia in modo da sensibilizzare sul tema, sfruttando la grande popolarità che li riguarda. L’accaduto è evidenziato in un post su Instagram pubblicato dall’influencer e che raffigura la copertina di ‘Hola’. Come potete leggere, la coppia mostra la bambina con grande gioia e amore, comunicando poi la malformazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Impostazioni privacy