Malena lo mostra in verticale: che prospettiva per il 2021! – FOTO

Non poteva mancare lo spunto della Malena Nazionale: l’attrice a luci rosse si mostra in una verticale davvero hot. Chiede le prospettive per il nuovo anno.

Malena Verticale
Malena (Immagine da Instagram)

Momenti per capire cosa è stato o cosa non è stato di questo 2020. Certo, non sarò così difficile rispetto agli anni passati, quando potevamo fare più cose e andare molto più spesso in giro alla scoperta di nuovi posti. Però, per chi ne sarà stato capace, il 2020 sarà stato un anno di riflessione, cambiamenti personali e nuove prospettive.

Chi è attaccata, in modo del tutto sensuale, alle prospettive è sicuramente la Malena Nazionale. L’attrice a luci rosse è tornata in uno scatto davvero osé. Il centro del suo discorso, dato che siamo sul finire dell’anno, non poteva essere che le nuove prospettive che tutti noi abbiamo per il prossimo.

Solo che, una prospettiva alquanto hot, ha cercato di darla anche lei. Anzi, l’ha data e basta. Si è presentata senza troppi veli addosso e con una verticale che ha fatto “svenire” non pochi follower.

Malena pronta per il nuovo anno: uno “saluto” verticale per tutti

Sembra essere a bordo piscina. Un sotto-sopra davvero piccante. Un saluto in verticale di Malena. Lo mette in mostra davanti a tutti, senza pensarci su più di tanto. Poi parte con le domande. Anzi, questa volta la domanda è solo una: “Prospettive per il 2021?”.

In alcuni commenti si esprime la voglia di passarlo solamente con lei. I follower non vedono l’ora di essere selezionati per qualche suo pranzo o cena hot. Ma quello di Malena, ricordiamo a più “svegli”, è tutto un gioco. O forse, un giorno, esaudirà il desiderio di qualcuno?

Dalle nuove prospettive per un 2021 che speriamo sia un tantino più “libero”, alle sfide lanciate. Malena è sempre a caccia di nuovi metodi per attirare l’attenzione dei suoi follower. Vediamo cosa riuscirà a tirare fuori dal cilindro per l’ultimo e breve periodo dell’anno.

Impostazioni privacy