Massimo Cannoletta in lacrime spiazza l’Eredità: i suoi record – VIDEO

Massimo Cannoletta entra di diritto nella storia de L’Eredità, il programma del pre serata di Rai 1 che in questo finale d’anno ha conosciuto uno dei suoi più grandi campioni.

l'eredità flavio insinna diretta social 21 dicembre
Il conduttore Flavio Insinna (Screenshot da Youtube)

Massimo Cannoletta ha deciso di lasciare. Dopo 51 giorni passati negli studi Rai il super campione de L’Eredità ha preso la sua decisione finale: dice addio al programma e lo fa in lacrime. L’annuncio dopo il triello che si è “combattuto” ieri sera. L’uomo, 44 anni, che di professione fa il divulgatore in campo storico e scientifico, aveva deciso di partecipare al programma condotto da Insinna date le difficoltà di trovare lavoro in questo particolare momento caratterizzato dall’emergenza Covid.

Cannoletta per la sua occupazione spesso viaggia per il mondo e, essendo ora impossibilitato a farlo, aveva inviato la sua candidatura per prendere parte a L’Eredità. Scelta decisamente proficua per lui, che in quasi due mesi filati è entrato letteralmente nel cuore degli spettatori. La somma che si porta a casa dopo questa esperienza poi è da record: 280 mila euro (in gettoni d’oro) vinti nel corso delle sue Ghigliottine. Solo tre giorni fa l’ennesimo successo, ieri poi l’annuncio che ha spiazzato i spettatori a casa e ha commosso Insinna.

L’Eredità, Massimo Cannoletta e Insinna in lacrime: “Devo fare il presepe

Lascia, è il caso di dirlo, una pesante eredità Massimo Cannoletta, tra i campioni più vincenti (ma anche più amati) della storia della trasmissione. Ieri, al termine del triello, Insinna ha lasciato la parola al concorrente che, in lacrime, ha voluto salutare tutti. “Devo andare a fare il presepe” le sue parole, poi i ringraziamenti a tutta la produzione e lo staff dell’Eredità. Voce rotta dall’emozione, qualche lacrima per lui così come per Flavio Insinna che, visibilmente commosso, ha salutato il super campione.

51 giorni come concorrente (prima puntata il primo novembre), 280 mila euro vinti e 33 ghigliottine giocate: questi solo alcuni numeri da record di uno dei campioni più longevi e amati del quiz di Rai 1. Con la promessa, reciproca, che si tratta solamente di un arrivederci.

 

Impostazioni privacy