Michela Persico, sottoveste rossa e trasparenze piccanti: fuori tutto -FOTO

Natale dolce e piccante per la bellissima Michela Persico, che augura buona vigilia di Natale a tutti con una sottoveste rossa che fa impazzire i social

Michela Persico sottoveste
Michela Persico a casa @Instagram

Sarà il primo Natale fuori dall’Italia per Michela Persico e la sua famiglia. Infatti da qualche mese si è trasferita in Francia poiché il suo compagno Daniele Rugani ha lasciato la Juventus per approdare al Rennes. Dunque festività all’estero che iniziano subito con un post mozzafiato che fa impazzire il popolo dei social.

La giornalista pubblica una nuova foto sul proprio profilo Instagram per augurare una buona vigilia a tutti, ma ovviamente gli occhi non possono non cadere sulle sue forme e sulle trasparenze di ciò che indossa per l’occasione speciale.

Michela Persico augura buona vigilia con una sottoveste rossa: trasparenze che infiammano Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Una bellezza disarmante quella di Michela Persico, condita da delle curve da capogiro. Sarà un Natale diverso il doppio per lei, che dovrà passarlo in Francia quest’anno. Le tradizioni però restano quelle italiane, con l’albero di Natale ed il colore rosso che primeggia ovunque, anche su di lei.

Infatti sul proprio profilo Instagram la splendida giornalista pubblica una foto nella quale è seduta a tavola per fare colazione ed indosso ha una sottoveste rossa che fa festeggiare in anticipo i suoi followers. Infatti insieme al rosso ci sono anche delle trasparenze conturbanti ed una scollatura che mette in primo piano il suo seno esplosivo, oltre alle gambe scoperte perché il vestitino è corto ed accavallando le gambe sale. Sin da subito i suoi seguaci riempiono il post di mi piace come regalo di Natale, arrivando in poco tempo a superare quota 21 mila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy