Tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi è successo: la reazione dei fan

Gli “scoop” del Grande Fratello non finiscono mai. L’ultimo riguarda una coppia inaspettata, quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli…

Giulia Salemi e Pierpaolo petrelli reazione
Alfonso Signorini (Immagine da Instagram)

Il Grande Fratello Vip entra nel vivo delle emozioni, proprio ora che siamo agli sgoccioli di questo anno travagliato, dove Alfonso Signorini si prenderà tutta la scena della Mediaset, per salutare il 2020 ed augurare a tutti i telespettatori una nuova e serena epoca.

A farne le spese è stato il sorriso e la cordialità di Federica Panicucci che ha dovuto rinunciare al “classico” countdown di fine anno, condito da canti, balli e ottimi propositi per il futuro. Sin dal principio, la nuova edizione del GF Vip ha fatto il pieno degli ascolti. Ed ora si appresta a vivere una nuova impennata di odiens a fronte delle ultime notizie tapelate dai medìa e dalle telecamere interne alla casa più spiata d’Italia.

Con l’uscita di scena della showgirl Elisabetta Gregoraci, i nuovi protagonisti sono Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli…

Grande Fratello Vip, il nuovo “scoop” di fine anno: fan sorpresi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


Mai come stavolta il Grande Fratello Vip entra nel vivo con una nuova “dose” di emozione tra gli inquilini. Dopo le “sfuriate” mediatiche tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia in studio, sul comportamento da “gatta morta” dell’ex di Flavio Briatore a far parlare di sè, sono altri due protagonisti, tra soliti richiami e disappunti

All’interno della casa è nato un nuovo feeling tra una coppia che mai i telespettatori da casa si sarebbero mai aspettati, dopo le intense giornate trascorse in compagnia della Gregoraci. Parliamo di Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Tra i due Vip sembra nato un feeling segreto, iniziato tra risate e abbracci e terminato, secondo le ultime indiscrezioni Mediaset tra baci focosi e passionali.

Il primo di una mini serie si è consumato in giardino, per poi finire sulla “bocca” di tutti, compresi gli altri abitanti della casa. Nel frattempo è cominciata anche la toto discussione tra detrattori e favorevoli della nuova coppia, desitnata ancora a far parlare di sè

 

Impostazioni privacy