Sara Croce risponde ai fan, ma lo fa con l’accappatoio aperto – VIDEO

Sara Croce risponde ai proprio fan su Instagram: molte domande a cui dare delle risposte direttamente in accappatoio. La modella e influencer sempre più bella.

Sara Croce Accappatoio
Sara Croce (Fonte Instagram)

Bisogna pure concedersi qualche vizietto a Natale. Come sapere cosa fa una delle nostre influencer preferite. Allora è tempo di proporre delle domande e cercare di captare più aspetti possibili di qualcuno che seguiamo da tempo e del quale vogliamo sapere tante più cose possibili della sua vita. C’è chi accetta la sfida e risponde direttamente sui social.

Una di queste è Sara Croce. Influencer e modella italiana, col nuovo anno cercherà di sbancare il profilo Instagram e raggiungere quota un milione di follower. Per ora, però, si “limita” a risponde a qualche storia direttamente su Instagram.

La bellissima modella, infatti, è apparsa direttamente in accappatoio. Un abbigliamento inusuale per rispondere a delle domande, ma che avrà fatto sicuramente piacere ai suo tantissimi follower. Molte domande sul passato, alcune sul presente. Poi, Sara, ha saluto tutti augurando buone feste.

Sara Croce saluta i suoi follower in accappatoio: davvero sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Intanto posta anche una foto. Sceglie il bianco e il nero per apparire e salutare tutti i suoi follower. Augura buone feste con una scollatura davvero osé. Nemmeno sotto il periodo natalizio riesce a fare la “brava”. Ma, viste le polemiche che corrono ultimamente, come quella tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto, l’importante è che la stessa Sara sia contenta di apparire in questo modo.

Contenti saranno stati anche i follower, ai quali la modella ha risposta direttamente con una serie di video, sotto forma di stories, sul profilo personale di Instagram. Si parla di passato, di studi, ma anche di presente. C’è di tutto, compresi i saluti finali di buone feste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Solo qualche giorno fa, invece, aveva postato una foto che le ricordava un’estate davvero calda. Per i follower, invece, vederla è stata una vera botta di adrenalina. Bollente più che mai.

Impostazioni privacy