Wanda Nara vs Littizzetto, Elisabetta Canalis prende posizione! – FOTO

Ancora acceso lo scontro tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto: nelle ultime ore, però, prende posizione anche Elisabetta Canalis. E lo fa citando qualcuno tramite una storia di Instagram.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Foto dal web)

Le polemiche tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto non si placano. Con la showgirl argentina che vorrebbe portarla anche in tribunale. Disposta a querelarla e a chiedere un risarcimento per la sua battuta nel programma di Rai 3, Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio.

Luciana si ritaglia sempre un po’ di spazio nel programma sopracitato e ogni tanto lancia qualche battuta al vetriolo su temi caldi. Caldi in tutti i sensi. Come la foto postata da Wanda Nara, completamente nuda, al di sopra di un cavallo.

La Littizzetto ha espresso il suo “parere personale” esprimendosi in questo modo: “Chissà dov’è finito il pomello della sella. Lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”. Inutile dire cosa sia la “Jolanda” nel gergo di Luciana. Una battuta, però, che destato molti fastidi e che qualcuno proprio non ha gradito.

La Canalis difende Wanda Nara: sotto accusa la Littizzetto

Canalis Nara Littizzetto
La storia di Elisabetta Canalis che interviene sulla vicenda tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto (Screenshot Instagram)

Interviene ancora una volta Elisabetta Canalis. Con “ancora una volta” intendiamo che l’ex velina non è nuova a prese di posizioni. Di solito dice esprime molto volentieri la sua posizione in merito a questione di gossip accostate ad altre vicende più delicate.

Insomma, il discorso è sempre lo stesso: che tutti si guardano e si piacciono quando esiste qualcosa di bello da vedere. Mentre, quando è il momento delle donne, c’è sempre qualche altra donna pronta a puntare il dito anche solo su una “semplice” foto. Il discorso andrà avanti ancora per un bel po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Per non farci mancare assolutamente nulla, riproponiamo lo scatto mostrato da Wanda Nara in sella al cavallo. Da qui è partita la “profonda” discussione che potrebbe attanagliarsi su altri profili social nelle prossime ore.

Impostazioni privacy