Il 2020 anno di gravidanze: tutte le top model in dolce attesa

Nel 2020 tante le vip in dolce attesa: dalle top model alle influencer alle sportive, una carrellata di donne in gravidanza che partoriranno nel 2021

Elsa Hosk 2020 vip incinte
Elsa Hosk (screenshot Instagram)

Il 2020 verrà ricordato come l’anno del Covid-19, dei lockdown, tutti chiusi in casa e del distanziamento sociale. Un “annus orribilis” che ha cambiato le abitudini dei cittadini del mondo, costretti ad evitarsi e ad abbandonare ogni forma di socialità per evitare di contrarre il virus.

Un 2020 che ha generato anche una gravissima crisi economica, derivante proprio dai lockdown e dal commercio fermo, con tantissime famiglie in difficoltà. Questo aspetto, ovviamente, non ha toccato i vip che, anzi, hanno sfruttato il tanto tempo libero, chiusi in casa per allargare le famiglie.

E così l’anno che sta per terminare ha visto un vero e proprio boom di pancioni, di gravidanze già portate a termine o che si concluderanno nel nuovo anno. Supermodelle, influencer, sportive, tante le coppie che hanno generato una nuova vita, per un messaggio di positività in un anno da cancellare.

Le super vip incinte nel 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Se parliamo di donne incinte, con riferimento all’Italia, non possiamo che partire da lei, l’influencer più seguita nel nostro Paese, tra le più in voga al mondo. Naturalmente Chiara Ferragni, moglie di Fedez e già mamma del piccolo Leone. La donna, sfruttando il lockdown, ha deciso di allargare la famiglia.

Svelato anche il sesso del nascituro; sarà una bella bambina a riequilibrare la parità di genere in famiglia. E la Ferragni aggiorna costantemente i suoi fan sull’avanzare della gravidanza, con  il pancione più volte messo in bella mostra insieme al suo corpo nudo.

Dall’Italia agli Usa, anche la top model Emily Ratajkowski è in dolce attesa. Rispetto alla Ferragni, la classe 1991 è in attesa del primo figlio; l’annuncio su Vogue, poi un susseguirsi di immagini con il pancione che cresce e l’emozione di diventare presto mamma. Il sesso del nascituro? E’ sconosciuto, anche perché la modella ha spiegato come sarà lui/lei a sceglierlo a 18 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Da una modella all’altra, è in dolce attesa anche l’ex angelo di Victoria’s Secret Elsa Hosk, così come l’olandese Romee Strijd. Tra le sportive, invece, in dolce attesa la tuffatrice Tania Cagnotto. Hanno già partorito, invece, Gigi Hadid e Sharon Fonseca, la compagna di Gianluca Vacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da elsa hosk (@hoskelsa)

Impostazioni privacy