Amici, ricordi com’era Sabrina Ghio? La trasformazione

Sabrina Ghio, ex concorrente di Amici, è stata una delle più amate dal pubblico del talent di Canale 5. Oggi ha una nuova vita

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio Amici (screenshot Youtube)

Sabrina Ghio è stata una delle tante ballerine passate dal talent Amici che, poi, non è riuscita a sfondare nel mondo della danza. Eppure la ragazza di talento ne aveva; tanto da arrivare al secondo posto nell’edizione del 2004, quella vinta dal danzatore albanese Leon Cino.

La romana, classe 1985, nella trasmissione fu criticata da aspramente da Alessandra Celentano, l’insegnante di danza classica della “scuola”; tante le obiezioni che rivolgeva alla ragazza, prima fra tutte un corpo e gambe non adatte per il ruolo di ballerina. D’altronde il seno generoso non si sposa di certo con i canoni imposti dalla rigorosa danza classica, materia d’insegnamento della nipote del celebre cantante.

Ostruzionismo, però, che non fermò la ragazza – che pure era iscritta nella categoria pop – fino al secondo posto nell’edizione di quel talent.

Il nuovo lavoro e la vita privata

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio (screenshot Instagram)

Sabrina Ghio, però, terminato il talent ha davvero abbandonato il mondo della danza. La donna, infatti, si è dedicata a tutt’altro; è diventata una Social Media Manager – lo è a tutt’oggi – e nel frattempo è diventata anche mamma di Penelope, avuta da Federico Manzolli, suo ex marito.

E proprio la vita sentimentale è stata decisamente burrascosa; il divorzio dal padre di sua figlia l’ha spinta a ritornare da Maria De Filippi, stavolta in “Uomini e Donne“. Su Instagram ha 741mila follower, è anche influencer, e sono tante le storie avute dopo il divorzio, tutte naufragate, anche in malo modo come capitato con Nicolò Raniolo.

Com’è oggi

Ma com’è oggi Sabrina Ghio? Molte le critiche da parte dei follower per un dimagrimento improvviso; tanti le chiedono di mangiare di più, perché troppo scheletrica, soprattutto nella parte dell’addome; Sabrina Ghio, appare, però, decisamente in splendida forma. I 16 anni trascorsi quasi non sembrano averla toccata; certo è più “donna” rispetto al 2004, quando aveva appena 19 anni. L’aria da fanciulla e teenager ha lasciato il posto ad un viso da donna; corpo tonico ed in splendida forma, le forme sono sempre generose, come il decollete minimamente “modificato” dalla gravidanza e dal conseguente allattamento avuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lady pink 💕 #sorrento

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio) in data:

Impostazioni privacy