Gli “auguri” di Sabrina Salerno: la FOTO che ha sbancato Instagram

Non è detto che gli auguri di Natale si debbano fare dal vivo: arrivano anche quelli di Sabrina Salerno con la foto che ha sbancato Instagram.

Sabrina Salerno Auguri Natale
Sabrina Salerno frizzante e vanitosa (Screenshot Instagram)

A Natale puoi... sbancare. Giocando a carte, a tombola, o a quello che vogliamo. Ma sarà difficile, almeno quest’anno, vista la lontananza che molti di noi hanno provato per tutto il 2020, oggi compreso. Per fortuna, però, c’è chi sbanca anche solo attraverso una semplice foto. Che poi, tanto semplice, non lo è affatto.

Parliamo della bella e tenebrosa Sabrina Salerno. La showgirl e cantante italiana si appresta a salutare un anno dov’è stata molto presente sui social. Soprattutto sul suo profilo Instagram.

Non sempre, però, per esprimere le sue doti canore. Anzi, quasi per niente. Sabrina nazionale, a più riprese, ha spesso messo in bella vista il suo corpo mozzafiato, facendosi apprezzare da molti dei suoi follower. Ma c’è una foto, in particolare, che ha sbancato il profilo, raggiungendo una cifra a dir poco pazzesca.

Auguri di buon Natale in costume: Sabrina Salerno sbanca sul finire dell’anno

In verità sono due, ma nello stesso post, con posizioni diverse. Quindi si può classificare come un’unica foto. Ben 87.986 like. Una cifra a dir poco pazzesca per l’estate di San Martino di Sabrina Salerno. Quando ci si aspettava il boom di like in uno scatto in piena estate, questo è arrivato proprio nel mese di Novembre, nell’altra estate, quella di San Martino come poc’anzi citata.

La Salerno ha occupato il suo contenitore social con quasi uno scatto al giorno. In alcuni periodi dell’anno anche due. I suoi follower sono caduti letteralmente ai suoi piedi, davanti a un fisico a dir poco mozzafiato.

Fino a poco tempo fa non avevamo dubbi sulla foto clou di Sabrina Salerno. Quella poc’anzi vista all’interno del post, quando la bella showgirl si metteva di vedetta durante l’estate, lasciando intravedere, però, le sue “montagne”.

Poi è arrivata l’estate di San Martino, e lo scatto poc’anzi citato è scivolato al secondo posto, lasciando comunque contenti i numerosi follower. Gli auguri di Natale della Salerno rimangono sempre bollenti.

Impostazioni privacy