Barbara D’Urso è diventata ormai la regina dei talk show: ma scopriamo quanto guadagna con i suoi tanti programmi su Canale 5
Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live non è la D’Urso, sono davvero tanti i programmi con i quali Barbara D’Urso intrattiene il pubblico italiano ogni settimana. Grazie a questi ‘talk show’ Carmelita, suo vero nome all’anagrafe, è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani, come sottolinea lei in ogni programma portandosi una mano sul petto e recitando l’ormai famosa frase “Col cuore”. In molti però naturalmente si chiedono più volte quanto riesca a guadagnare la famosa conduttrice grazie alle tante trasmissioni a lei affidate. Nessuna cifra al momento sembrerebbe essere certa, però secondo alcune indiscrezioni nello scorso anno la regina dei ‘talk show’ avrebbe guadagnato tra i 2 ed i 5 milioni di euro grazie ai programmi condotti. Una cifra sicuramente notevole, che però ripaga le tante ore di diretta.
Barbara D’Urso, guadagno notevole per la regina dei ‘talk show’: ma la vita amorosa?
Ormai Barbara D’Urso è entrata nella quotidianità degli italiani con i suoi programmi che vanno in onda pomeriggio e sera. Le tantissime dirette e programmi che conduce però portano naturalmente a sottrarre tempo alla sua vita privata ed amorosa. Alla presentatrice, forse, più amata della televisione italiana, sono stati attribuiti diversi flirt negli anni, come quelli con Fabio Testi, Fabio Galante o Marco Rustichelli, ma le storie confermate sono altre. Infatti per 2 anni, dal 1977 al 1979, ha una relazione con Memo Remigi, per poi avere un breve flirt con Vasco Rossi. La relazione più lunga è con Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993, con il quale ha due figli, Emanuele e Giammauro. L’unico matrimonio della sua vita però è con Michele Carfora, con il quale convoglia a nozze nel 2002 per poi divorziare nel 2008. Dall’ora tanti presunti flirt ma nulla di confermato, quindi si presume che al momento sia single.