Cecilia Capriotti, rivelazioni hot al Gf Vip: così lo fa col compagno

Cecilia Capriotti si lascia sfuggire piccanti rivelazioni al Gf Vip, la gieffina svela la sensazione che prova quando fa l’amore con il compagno

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (Foto dal web)

Cecilia Capriotti ha attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore. Al Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire alcuni dettagli sulla sua intimità con il compagno Gianluca Mobilia. I due stanno insieme dal 2016, dal loro amore è nata anche una meravigliosa bambina.

Con la sua ironia e il suo modo di fare la Capriotti sta piacendo moltissimo al pubblico. In molti però non sempre capiscono la sua ironia ed è per questo che spesso riceve anche molte critiche. Nella casa più spiata d’Italia sembra essere molto a suo agio, dice sempre ciò che pensa in quel momento senza far caso alle telecamere.

Ieri durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha rivelato alcuni dettagli hot sulla sua intimità con Gianluca. L’argomento è saltato fuori quando la Orlando ha fatto notare che Cecilia in casa gira solo con sottoveste e occhiali da sole. La gieffina ci ha tenuto a precisare che quello è il suo abbigliamento casalingo, anche a casa sua si veste così. Ai suoi compagni di avventura ha fatto sapere che le sottovesti le ha di tutti i colori. Si veste così perché la passionalità tra lei e il compagno è davvero alta.

Cecilia Capriotti parla dell’intimità col compagno al Gf Vip, l’atmosfera si infiamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it AKA BitchyF (@biccy.it)

Cecilia Capriotti mentre parlava della sua vita sessuale con il compagno ha raccontato che a casa sua si veste così, solo con la sottoveste come fa al Grande Fratello Vip, si mette il profumo e si infila nel letto per fare l’amore.

La gieffina ha poi raccontato che suo marito è siciliano, a detta sua è un uomo molto passionale. Ha svelato che si ritrova in su, in giù, le sembra di stare su una giostra. Questa a detta sua è la sensazione che prova quando fanno l’amore.

Impostazioni privacy