Enrico Papi s’innamora a Natale: è sempre il regalo più bello! – FOTO

Incredibile, ma vero: sotto le feste torna a innamorarsi anche un “mascalzone” come Enrico Papi, un vero e proprio regalo di Natale per lui.

Enrico Papi Natale
Enrico Papi in un selfie dentro casa sua (Screenshtot Instagram)

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno può andare così giù da non potersi riprendere. Per fortuna ci sono alcune persone, o anche altri esseri viventi, intorno a noi, che riescono a tirarci su di morale nei momenti più bui e che ci ridanno la forza di vivere a pieno le nostre giornate. Tutto questo può succedere soprattutto sotto il periodo natalizio. Anche per qualche Vip, magari dimenticato per sempre.

Parliamo dell’ex conduttore di Sarabanda, Enrico Papi. Uno con la “Moseca” sempre in bocca e in testa. Poi negli anni è sparito. Niente più programmi su Mediaset, né sulla Rai. Così è partito l’oblio, che poteva riprendersi solo grazie all’amore.

E, forse, il regalo più bello per Natale può essere quello di riscoprire l’amore. Quello che abbiamo accanto tutti i giorni. Non è detto, quindi, che un regalo deve essere per forza una novità. E questo lo sa bene il nostro amato e discusso conduttore.

Il regalo di Natale per Enrico Papi non è altro che l’affetto del suo cane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Proprio così. Uno dei suoi amore più grandi, oltre alla sua bella famiglia, sembra essere, anzi è, il suo cane. Papi lo tiene stretto a sé. Era da tanto che non appariva in foto con lui, ma c’è sempre un buon motivo. Soprattutto nell’arco di tutto il mese di dicembre, che funge da apripista al Natale.

Il regalo più bello, per lui, è quello di poter continuare ad abbracciare il suo amico a quattro zampe, nonostante grandi momenti di buio totale della sua lunga e travagliata carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Anche se, col tempo, è diventato più romantico e tenerone, non mancano i momenti di simpatia all’interno del profilo social. Qui, ad esempio, uscendo dall’ascensore si chiede come mai si parli in inglese stando, però, in Italia. Qualcuno gli avrà risposto?

Impostazioni privacy