Gerry Scotti e il dramma del divorzio: “Così ne sono uscito”

Un passato amoroso burrascoso per Gerry Scotti, che lo hanno portato al sofferto divorzio con l’ex moglie Patrizia Grosso: per uscirne arriva un nuovo amore

Gerry Scotti Divorzio
Gerry Scotti in radio @Instagram

In Italia forse è il conduttore più amato di tutti Gerry Scotti. Con la sua bravura e simpatia trasforma in grandi successi tutti i programmi che conduce, specialmente i quiz televisivi che tengono incollati i telespettatori. In passato però la vita del presentatore ha avuto diversi momenti negativi, come quello del divorzio dalla moglie Patrizia Grosso. In un’intervista a ‘La Stampa’ Gerry racconta: “Per me il matrimonio era sacro, ed è un fallimento aver divorziato, ne ho sofferto molto. Mi vergognavo che la storia della mia famiglia fosse finita. Nella vita i grandi dolori sono la morte, il divorzio ed il trasloco. Due su tre mi sono accaduti e per miracolo non sono caduto in depressione. Avrei voluto mantenere un buon rapporto con Patrizia, non ci sono riuscito e non ne sono fiero.

Gerry Scotti, dopo il divorzio con Patrizia arriva il nuovo amore: ora è felice con Gabriella

Gerry Scotti Divorzio
Gerry Scotti e la compagna Gabriella @Instagram

Un periodo davvero buio quello passato da Gerry Scotti dal momento del divorzio fino al trasloco definitivo da casa. A far tornare la luce nella sua vita però è l’attuale compagna Gabriella Perino. Ormai sono quasi 20 anni che la coppia sta insieme ed il conduttore sembrerebbe aver ritrovato il vero amore. Anche lei ha dovuto affrontare un divorzio, dall’ex marito con cui ha avuto due figli, un maschio ed una femmina, Beatrice, che è stata compagna di scuola del figlio di Gerry, Edoardo. Di lavoro lei fa l’architetto e non le piace molto essere sotto i riflettori, infatti raramente la si vede in televisione e sui social praticamente non esiste, avendo un account Twitter ed uno Instagram però privato. Ora il presentatore ha ritrovato la serenità e gran parte è merito suo.

Impostazioni privacy