Giulia De Lellis, auguri di Natale da capogiro: décolleté in vista – FOTO

Nuova foto di Giulia De Lellis, che su Instagram fa gli auguri di Natale ai suoi fan con una foto da capogiro: “colpa” del décolleté in vista.

giulia de lellis nuova foto instagram natale
La showgirl Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle ragazze più famose del web. Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2016 infatti la sua carriera ha vissuto un vero e proprio decollo vertiginoso. Oltre al programma condotto da Maria De Filippi infatti la giovane, nata a Pomezia nel 1996, ha partecipato anche alla seconda edizione del GF Vip e a numerosi altri programmi.

La De Lellis spesso si è guadagnata le prime pagine dei magazine per via della sua tortosa relazione con Andrea Damante che ormai sembra superata. Sui social però le persone che la seguono – e che solo su Instagram sono quasi 5 milioni – sono interessate alla sua vita professionale, oltre che personale. Non per questo il suo profilo è costantemente serioso: l’ultima foto pubblicata dimostra a pieno la sua capacità di non prendersi troppo sul serio.

La giovane laziale infatti ha pubblicato uno scatto a tema natalizio che ha fatto impazzire i suoi fan. La ragazza infatti indossa un abito a metà coscia di raso rosso davvero stupendo, con un’ampia scollatura che lascia intravedere il lato A. Il risultato è una foto divertente e giocosa, anche grazie alla didascalia, ma che comunque mette in evidenza la sua grande bellezza e il suo fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis, possibile ritorno di fiamma con Andrea Damante?

giulia de lellis nuova foto instagram natale
La showgirl Giulia De Lellis (Getty Images)

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e il DJ Andrea Damante ha tenuto banco sulle prime pagine dei principali siti e giornali di gossip in Italia. Ad oggi i due si sono lasciati e non sembrano intenzionati a tornare nuovamente una coppia: ci sono alcuni dettagli però che fanno presagire ai fan un possibile ritorno di fiamma.

I due infatti hanno ancora qualcosa li unisce, cioè l’amore per il loro cane Tommy (a sua volta influencer di prodotti per animali). Quest’anno il cane passerà le feste natalizie con Damante dalla famiglia di lui in Sicilia. Non è detto però che proprio per amore del cane le strade dei due non tornino ad unirsi. Solo il tempo potrà dirlo: nel frattempo la De Lellis sembra fare proprio sul serio con il giovane Carlo Beretta.

Impostazioni privacy