Laura Pausini, Natale “a tema”: gli auguri più belli – FOTO

Laura Pausini sceglie un Natale a tema quest’anno insieme alla sua bellissima famiglia, lei Paolo e Paola si sono infatti vestiti uguali, in stile scozzese

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte Instagram)

Sarà quest’anno un Natale diverso e sicuramente molto più intimo rispetto al solito, a causa dell’emergenza Coronavirus non tutti potranno riunirsi con le loro famiglie. Pochi posti a tavola, ma non per questo bisognerà essere tristi, sono infatti in molti a pensare che sia importante manifestare comunque gioia e felicità, nella speranza che presto la pandemia sarà solo un lontano ricordo.

Dello stesso avviso è Laura Pausini, l’amatissima cantante poche ore fa ha postato un set di foto insieme alla sua famiglia per augurare ai suoi tantissimi fan di trascorrere un buon Natale. Un Natale a tema quello di Laura, il marito Paolo e la figlia Paola. Si sono vestiti uguali, scegliendo lo stile scozzese.

La famosa ed amata cantante e la figlia indossano un abito rosso e nero in stile scozzese, Paolo Carta indossa invece una camicia dello stesso colore, anche lui in stile scozzese. Nelle foto c’è anche il loro amato cagnolino.

Laura Pausini e la sua famiglia fanno gli auguri di Natale su Instagram, i fan apprezzano

Laura Pausini pensa che sia importante festeggiare con gioia il Natale nonostante tutto. Durante la vigilia di Natale ai suoi tantissimi fan ha detto che quest’anno per molti sarà un Natale lontano dalle famiglie, lei e la sua famiglia lo stavano però aspettando comunque con ansia. Hanno decorato la loro casa in anticipo quest’anno per creare un’atmosfera magica.

Ancora una volta la cantante ha conquistato tantissimi like e commenti positivi, poco dopo la mezzanotte ha fatto subito gli auguri di Natale ai suoi 3,4milioni di follower. La Pausini è molto attiva sui social, ama condividere la sua quotidianità con i fan che la seguono e la amano. I suoi post fanno sempre il pieno di like, l’ultimo post pubblicato poche ore fa ha già raggiunto 103mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy